Torna Beautiful dopo 4 giorni di fermo: ha ceduto il posto a "Sacrificio d’Amore"

Dopo la missione di salvataggio nei confronti di "Sacrificio d'Amore" da sabato Beautiful tornerà regolarmente in onda. Vediamo come sono andate le cose in questi 4 giorni.

Torna Beautiful dopo 4 giorni di fermo: ha ceduto il posto a "Sacrificio d’Amore"

I fans di Beautiful possono stare sereni. Da sabato 16 dicembre la loro soap preferita tornarà regolarmente in onda, tutti i giorni nella sua solita fascia oraria, quella delle 13:40, subito dopo il TG5. Negli ultimi 4 giorni infatti al suo posto è stata trasmessa la replica della prima puntata della nuova fiction italiana “Sacrifio d’Amore” che, trasmessa lo scorso venerdì in prima serata non aveva ottenuti i risultati sperati. Con questo tentativo Mediaset ha sperato di conquistare la corposa fascia di pubblico che quotidianamente segue Beautiful su Canale 5.

Il tentativo non è stato del tutto fallito, infatti rispetto alla prima messa in onda il numero di spettatori è risultato maggiore, pur mantendendosi su livelli molto più bassi di quelli che la soap americana tocca quitidianamente. Nei prossimi giorni vedremo i risultati della seconda puntata di Sacrificio d’Amore in onda venerdì sera che però dovrà scontrarsi con Rai 1 che trasmetterà la serata durante la quale verranno annunciati i concorrenti in gara al prossimo Festival di Sanremo.

Scopriremo quindi se il tentativo di salvataggio di Canale 5 ha avuto i risultati sperati.Basterà poco per fare più della prima puntata e mettere in salvo la messa in onda delle altre 20 puntate previste della fiction.

Beautiful tornerà al suo posto solo per una settimana, poi infatti seguirà il periodo di riposo natalizio durante il quale la trasmissione si fermerà per un paio di settimane durante le quali sarà trasmesso ogni giorno un doppio appuntamento dell’altra soap in onda su Canale 5 “Una Vita“.

Troppi spostamenti e variazioni di palinsesto che lasciano l’amaro in bocca al pubblico di canale 5, come si evince dai tanti commenti negativi sui social. Il pubblico però è sempre pronto a sintonizzarsi su Canale 5 quando le loro soap preferite vanno in onda, per cui tende a dimenticare facilmente i”torti” subiti.

Continua a leggere su Fidelity News