Torna Barbara D’Urso in Tv con 4 ore di diretta

Torna in tv ad intrattenere il pubblico nel pomeriggio l'instancabile Barbara D'Urso. La conduttrice è rientrata ed è pronta per partire alle 15,15 con Pomeriggio 5 per la gioia del pubblico che l'aspetta con ansia.

Torna Barbara D’Urso in Tv con 4 ore di diretta

Torna in tv oggi, lunedì 31 agosto 2015, Barbara d’Urso. La conduttrice inizia la stagione autunnale di Mediaset con Pomeriggio Cinque che andrà in onda alle 15.15 puntuale come sempre. La Carmelita Nazionale, abbronzata e sempre più giovane, tornerà in diretta TV per 4 ore consecutive, dimostrando di essere una grande lavoratrice.

Barbara d’Urso pare che quando lavora si diverte pure ed è lieta di intrattenere il pubblico da casa ed in studio per 4 ore in attesa che gli altri programmi si mettano in linea con i palinsesti. Cosa accadrà durante la programmazione di PoMeriggio Cinque? Quali saranno i temi caldi? Pare che a tenere banco sia sempre la cronaca nera ma anche quella rosa avrà ampio spazio con ospiti e storie sempre inedite.

Lo studio è totalmente rinnovato e anche la scenografia e il maxi schermo per i collegamenti sono nuovi e anche low cost, come ha specificato la conduttrice. Ma ecco le sue parole:“Da Cologno Monzese mi hanno chiamato per dirmi che il programma sarebbe partito una settimana prima e che avrei dovuto fare due ore in più perché la pubblicità aveva già venduto gli spazi. E io ho accettato, lavorare mi diverte”.

Barbara D’Urso si è goduta l’estate in perfetto relax e adesso rientra più carica che mai: nonostante i suoi 58 anni, Barbara mostra un corpo straordinario e indossa gli shorts ancora come una ragazzina, un look fresco e totalmente giovanile. Ma qual’e il suo segreto? Lei dichiara di tenersi attiva con lo sport si tiene molto attiva e fa dell’esercizio fisico infatti alla mattina le piace andare a fare una corsa, ama il pilates e non rinuncia alla sua passione come la danza classica. Inoltre ringrazia madre natura per averla fatta così ed accet ma anche madre natura ha fatto del suo meglio. Barbara gode di ottima salute e gli anni che passano in lei acquistano valore e fscino sempre più intenso!

Continua a leggere su Fidelity News