Iscriviti

Tori Spelling ha confermato il ritorno di Beverly Hills 90210

Ora è ufficiale: Beverly Hills 90210 tornerà presto con un reboot in cui saranno presenti quasi tutti i protagonisti della serie cult degli anni ’90. Al momento l’unico dubbio rimane legato all’attrice Shannen Doherty che interpretava Brenda.

Televisione
Pubblicato il 5 febbraio 2019, alle ore 08:58

Mi piace
18
0
Tori Spelling ha confermato il ritorno di Beverly Hills 90210

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlarne, ora arriva anche la conferma ufficiale per mezzo di una videointervista di Tori Spelling: la nuova stagione di Beverly Hills 90210 si farà. L’attrice che ha dato il volto al personaggio di Donna Martin, ha altresì aggiunto che al momento si è ancora in una fase di incontri e pianificazioni.

Ciononostante non esistono ostacoli al revival che sta già accendendo la spasmodica curiosità dei fan. Secondo quanto rivelato a ETOnline, il progetto sfocerà in un mockumentary, in altre parole un “falso documentario” in cui saranno protagonisti quasi tutti gli attori che hanno reso grande il capostipite di tutti i teen-drama. Il loro compito sarà quello di interpretare se stessi mentre realizzano nuove puntate della serie.  

Sarà la prima volta che un intero cast di attori interpreterà versioni potenziate di se stessi. Sarà un mix tra un dietro le quinte e un reboot, quindi tutti i fan vedranno Donna, David e gli altri, ma anche noi attori nei panni di noi stessi” ha anticipato Tori Spelling che ha tra le altre cose confermato la presenza di Luke Perry.  

A lungo in forse, il tenebroso e affascinante Dylan McKay farà parte del cast, o meglio cercherà di essere il più possibile presente, in quanto impegnato anche nelle riprese di Riverdale. L’unico dubbio rimane legato a Shannen Doherty, l’attrice che ha interpretato Brenda Walsh, una delle più grandi protagoniste della serie televisiva statunitense. In merito al suo personaggio, Tori Spelling non ha nascosto la speranza che possa tornare a recitare con i compagni di un tempo. “Il resto del cast la vorrebbe tantissimo, anche se non c’è ancora nessuna notizia a riguardo. Se ci stai guardando, ci piacerebbe davvero averti qui con noi”.  

Stando a quanto diffuso, i fan non dovranno attendere a lungo prima di poter tornare ad appassionarsi alle vicende degli ex adolescenti dell’alta borghesia di Beverly Hills e Los Angeles. Il reboot, oggetto di contese tra ABC, NBC e Netflix, dovrebbe essere lanciato già nel corso del 2019.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Beverly Hills 90210 è stato un telefilm che ha appassionato milioni di adolescenti di tutto il mondo. A distanza di 20 dall’ultima stagione, non ho però idea di come potrà essere interpretato ed accolto. Difficile dire se avrà successo, molto dipenderà da come verrà organizzata la trama, anche perché i protagonisti di allora sono ormai cresciuti e avranno ben altri problemi rispetto a quelli che mettevano in scena negli anni ’90.

Lascia un tuo commento
Commenti
Nununziata Travali
Nununziata Travali

05 febbraio 2019 - 16:41:31

Che dire è una storia un po' gabugliata loro si amano ma c'è troppa gelosia che non ti porta da nessuna parte io questa storia la concludersi tuoi auguri

0
Rispondi