Tommaso Zorzi parla di Giulia De Lellis ed Andrea Damante

L'attuale concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha parlato di Giulia De Lellis ed Andrea Damante, scatenando la reazione del web.

Tommaso Zorzi parla di Giulia De Lellis ed Andrea Damante

Il noto influencer milanese Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più amati ed apprezzati per le dinamiche instaurate all’interno della casa più spiata d’Italia e per la personalità vulcanica. Tommaso, infatti, secondo numerose indiscrezioni, potrebbe essere uno dei vincitori del programma televisivo.

I concorrenti si trovano protagonisti del reality show di Canale 5 da ormai oltre quattro mesi e risultano dunque essere del tutto inconsapevoli di quanto avviene al di fuori della casa. La quinta edizione infatti doveva terminare a metà dicembre ma, grazie agli ottimi ascolti, è stata prorogata di oltre due mesi, facendo entrare nuovi concorrenti ad animare le dinamiche all’interno della Casa. La finale è prevista per fine febbraio, anche se non è ancora stata comunicata ai concorrenti e ai telespettatori la data definitiva.

Tommaso oggi, parlando con i concorrenti ed amici Pierpaolo Pretelli ed Andrea Zenga, in riferimento a Giulia De Lellis ed Andrea Damante, ha infatti rivelato come desideri che i due stiano ancora insieme, come prima che lui entrasse nel reality; queste le sue eloquenti parole: “Giulia De Lellis e Andrea Damante? Spero siano ancora insieme”.

Il desiderio di Tommaso Zorzi risulta però essere del tutto lontano dall’attuale realtà dei fatti. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è infatti attualmente fidanzata da alcuni mesi con Carlo Guissanti Berretta (amico di Andrea Damante ed ex fidanzato di Dayane Mello) ed il deejay veronese è invece impegnato con la giovane e bellissima modella Elisa Visari.

Tommaso però, ovviamente, non può conoscere come si è evoluta la seguitissima relazione sentimentale tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante ma, nonostante ciò, le sue parole hanno suscitato l’ilarità del web.

Continua a leggere su Fidelity News