Iscriviti

Tommaso Eletti e Clarissa Selassié si conoscevano già prima di entrare al GF Vip

A raccontare del loro passato è stata proprio la principessa etiope, che ha rivelato ulteriori dettagli sul passato scolastico dell'ex concorrente di Temptation Island.

Televisione
Pubblicato il 16 settembre 2021, alle ore 14:58

Mi piace
1
0
Tommaso Eletti e Clarissa Selassié si conoscevano già prima di entrare al GF Vip

Sono passati pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, ma i concorrenti che hanno già fatto ingresso nella Casa durante la puntata di Lunedì fanno già parlare di loro sui social.

In particolare tra i personaggi più twittati e cliccati ci sono le principesse Selassié, che con il loro carattere esuberante e senza mezze misure hanno già racimolato un bel po’ di seguito, e il criticatissimo Tommaso Eletti, ex concorrente molto discusso della scorsa edizione di Temptation Island.
Questa volta però sembrerebbe che tra le principesse e Eletti ci sia un legame: una delle sorelle ha frequentato le scuole elementari proprio con il ragazzo.

Clarissa Selassié infatti, durante un momento di chiacchiere in giardino, avrebbe raccontato ai coinquilini della Casa di aver frequentato i primi tre anni di elementari, in una scuola a stampo americano a Roma, con Tommaso Eletti, ma poi le strade dei due si sarebbero divise.
L’hanno cacciato in terza elementare” ha dichiarato la principessa rivolgendosi a Tommaso, che avrebbe confermato la versione della ragazza sotto gli sguardi e i commenti increduli degli altri componenti della Casa.

Soleil Sorge in particolare, si è mostrata molto curiosa nei confronti di questa nuova nuova scoperta, e avrebbe voluto saperne di più riguardo l’istruzione di Tommaso, che dopo esser stato definito “fuori di testa” da Clarissa ha raccontato il suo travagliato rapporto con la scuola.

“Ho frequentato la scuola americana fino alle elementari, non era un tipo di istruzione che faceva per me, ho cambiato poi un sacco di scuole alle medie e al liceo. Mi sono diplomato a Napoli perchè ero stanco e non avevo voglia di studiare”. Manila Nazzaro, per sdrammatizzare l’ultimo commento fatto da Tommaso, ha salutato i cittadini di Napoli, che sicuramente hanno un ottimo livello di istruzione e non sono assolutamente come li descrive Eletti per la sua esperienza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Alice Soresini

Alice Soresini - Tommaso Eletti è un personaggio che ho sempre considerato molto ambiguo, particolare. Non so nulla della sua vita privata e non voglio nemmeno permettermi di giudicarlo come persona, ma sicuramente dopo il racconto di Clarissa sulla sua esperienza alle elementari direi che un po' il suo comportamento attuale acquista un senso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!