Tina Cipollari prende in giro l’ex fidanzata di Ignazio Moser a Uomini e Donne

E' iniziata l'era del trono di Nicolò Brigante. Una delle corteggiatrici del ragazzo è l'ex fidanzata di Ignazio Moser, e l'opinionista Tina Cipollari non perde tempo per prenderla in giro.

Tina Cipollari prende in giro l’ex fidanzata di Ignazio Moser a Uomini e Donne

Dopo l’addio di Mattia Marciano, Alex Adinolfi ed infine quello infelice di Sabrina Ghio, ad Uomini e Donne si inizia con i nuovi tronisti. Il primo è Nicolo’ Brigante, con quest’ultimo che sta già conoscendo le ragazze con le prime esterne, ma una ragazza in particolare ha già colpito il pubblico della trasmissione dedicata al dating show.

La ragazza in questione si chiama Virginia Stablum, ed è un già volto conosciuto dal grande pubblico poiché già in passato fece parlare di lei, anche se lei non rilasciò interviste. Infatti la ragazza sarebbe la ex fidanzata del ciclista Ignazio Moser, che ora sta partecipando al Grande Fratello Vip. Sia Nicolo’ che Virginia sono andati in esterna, ma il ragazzo non si fida per via della sua precedente relazione.

Grazie alle anticipazioni pubblicate sul sito “News e Anticipazioni Uomini e Donne“, sulle loro righe si legge già che Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno avuto il loro primo litigio, ed in questo battibecco è intervenuta anche l’opinionista Tina Cipollari, che ha messo già in dubbio la ragazza, collegando la sua poca serietà con la sua vecchia relazione con il ciclista Ignazio Moser.

Tuttavia Virginia, e confermato anche nel reality show da Ignazio Moser, rivela di essersi lasciato con il ciclista già da quattro mesi ed è ormai una storia dimenticata per lei. Ma è stato proprio il ciclista che ha parlato spesso di Virginia all’interno della Casa, e dopo che Tina Cipollari ha scoperto che i due sono stati insieme, inizia a dire la sua soprattutto sul Moser, e ritorna anche sulla vecchia questione dell’agendina del ciclista.

Tutti ormai conoscono la storia dell’agenda di Ignazio Moser: infatti il ragazzo, come rivelò solamente a Daniele Bossari, ma poi saputo successivamente da tutti, disse che dava un voto a tutte le ragazze con cui è stato in questa specie di diario. Tina Cipollari quindi, ritornando a questo vecchio aneddoto, ha detto ironicamente che Ignazio Moser e Virginia Stablum si sono lasciati poiché il ciclista ha dato solamente una stellina alla ragazza.

Continua a leggere su Fidelity News