Iscriviti

This is Us: arriva in Italia la serie con il trailer da record

Gli episodi della prima stagione di This is Us, la nuovissima serie televisiva NBC, verranno trasmessi prossimamente, in prima visione assoluta, su Fox Life (canale 114 interamente dedicato alle serie televisive della piattaforma satellitare Sky).

Televisione
Pubblicato il 25 settembre 2016, alle ore 19:55

Mi piace
8
0
This is Us: arriva in Italia la serie con il trailer da record

This is Us, la nuovissima serie televisiva NBC trasmessa dall’emittente statunitense dallo scorso 20 settembre, è finalmente un realtà che presto arriverà anche nel nostro paese. È di qualche ora fa la notizia che gli episodi della prima stagione della serie evento verranno trasmessi prossimamente, in prima visione assoluta, su Fox Life (canale 114 interamente dedicato alle serie televisive della piattaforma satellitare Sky).

Come molti di voi sicuramente sapranno già, il fenomeno This is Us è nato qualche mese fa quando il trailer ufficiale della nuova serie tv è apparso in rete e ha racimolato qualcosa come 100 milioni di visualizzazioni su Facebook, YouTube e tutti i possibili social network (di cui i primi 50 milioni nei primi 11 giorni di messa a disposizione).

La serie tv, scritta da Dan Fogelman (lo stesso di Crazy, Stupid, Love), ci racconta le vicende di 4 persone che condividono la stessa data di nascita, come altre 18 milioni di persone nel mondo intero.

Stiamo parlando dei 36enni Jack (Milo Ventimiglia), in attesa insieme a sua moglie Rebecca (Mandy Moore) di 3 gemelli; Randall (Sterling K. Brown), che ha appena ritrovato l’uomo che lo lasciò davanti ad una stazione dei pompieri dopo essere stato abbandonato appena nato; Kate (Chrissy Metz), donna che combatte da sempre con l’obesità e che si decide a perdere peso e dare una svolta alla sua vita; e il fratello gemello di quest’ultima, Kevin (Justin Hartley), un attore sexy di una sit-com insoddisfatto della sua serie e del ruolo in cui è incastrato a causa del suo aspetto fisico.

This Is Us vanta un cast di tutto rispetto. Oltre ai già citati Milo Ventimiglia, Sterling G. Brown, Mandy Moore, Chrissy Metz e Justin Hartley, al suo interno troviamo anche Susan Kelechi Watson nei panni di Beth; Chris Sullivan nel ruolo di Toby e Ron Cephas Jones che interpreta William, padre biologico di Randall.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Venera Licciardello

Venera Licciardello - A quanto pare, la NBC ha dichiarato di stare cercando l’erede di Parenthood con questa dramedy e io, da fan di Parenthood (serie televisiva che avrei voluto non finisse mai), non vedo l'ora di potermi godere gli episodi di This is Us (letteralmente "Questi siamo Noi"). Una serie tv che sembra essere centrata sulle persone, sui loro sentimenti, sui loro problemi, sui loro drammi... su quelli che sono gli avvenimenti di tutti i giorni con i quali tutti, prima o poi abbiamo a che fare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!