This is Us 2: Sylvester Stallone entra nel cast della serie evento

This is Us è stata la serie evento della scorsa stagione televisiva ed è, dunque, normale che abbia attirato l'attenzione di molti volti noti. Tra questi, Sylvester Stallone che ha raggiunto il cast della seconda stagione della serie.

This is Us 2: Sylvester Stallone entra nel cast della serie evento

This is Us è stata senza alcuna ombra di dubbio una delle serie televisive di maggior successo della scorsa stagione. Una vera e propria rivelazione, un fenomeno televisivo che ha tenuto incollati ai teleschermi una media di 14,7 milioni di spettatori, che è stata di recente nominata a 11 Emmy Awards e che è già stata rinnovata per una terza stagione.

E, come è ovvio, le serie televisive di grande successo attirano anche attori di grande successo. Stiamo parlando di Sylvester Stallone che, secondo le ultime indiscrezioni, entrerà a far parte della famosa serie televisiva per almeno un episodio della seconda stagione.

A darne conferma è stato l’ideatore Dan Fogelman al TCA Press Tour estivo, durante il quale ha anche raccontato che l’ingaggio dell’attore è stato reso possibile anche grazie al contributo di Milo Ventimiglia, che nel film Rocky Balboa (2006) ha interpretato il figlio del suo personaggio più famoso.

Per il momento, tutto quello che ci è dato sapere è che Sylvester Stallone interpreterà (molto probabilmente nei panno di se stesso) il co-protagonista di Kevin nel film di Ron Howard nel quale il personaggio di Justin Hartley è stato ingaggiato alla fine della prima stagione e che ricoprirà anche il ruolo di una sorta di figura paterna per Kevin.

Se fa piacere scoprire che ci saranno nuovi arrivi nella serie, fa altrettanto piacere sapere che ci sono anche delle gradite conferme. Stiamo parlando di Jon Huertas e Alexandra Breckenridge, che sono stati promossi dai produttori al grado di regular per permettere ai loro personaggi Miguel e Sophie di avere uno spazio maggiore.

In attesa di vedere i nuovi episodi della seconda stagione di This is Us, che arriverà sugli schermi NBC a partire dal prossimo 26 settembre, è stato finalmente svelato il primo poster ufficiale che è composto da varie scene della famosa serie tv.

Continua a leggere su Fidelity News