The Walking Dead: il ritorno degli Zombie

Arriva la sesta stagione di "The Walking Dead", il telefilm tratto dal fumetto ideato da Robert Kirkman con tante novità e colpi di scena, dal 12 Ottobre sul Fox. Intanto dobbiamo accontentarci del trailer ufficiale e di alcune piccole anticipazioni

The Walking Dead: il ritorno degli Zombie

The Walking Dead sta per tornare sui nostri schermi, infatti durante il Comic-Con 2015 di San Diego, la AMC ha presentato il trailer ufficiale della sesta stagione che sarà trasmessa in Italia sempre sul canale FOX a partire dal 12 Ottobre e come l’anno scorso la serie partirà con un episodio dalla doppia durata di 90 minuti.

Intanto dobbiamo accontentarci dei quattro minuti del trailer in cui si condensano un accumulo di adrenalina, nuovi scontri tra i personaggi e tanti tanti zombie: si perannunciano quindi numerose novità e colpi di scena. Da quanto traspare ripartiremo da dove abbiamo lasciato Rick e il suo gruppo, ovvero dal momento del ritorno in scena di Morgan, rimasto evidentemente spiazzato dalla violenza del suo vecchio amico sceriffo.

Vedremo come procederà il rapporto tra i due, che si incrinerà non poco visti gli avvenimenti legati alla nuova leadership sugli ultimi arrivati della compagnia, ovvero gli abitanti di Alexandria. Nella prima parte della sesta stagione (come già è accaduto per le precedenti) si lascerà largo spazio ai flashback e sono previsti inoltre alcuni crossover con “Fear The Walking Dead” spin off dedicato alla serie che ha debuttato in Italia il 24 Agosto scorso sul canale Horror Channel; inoltre ci saranno delle new entry nel cast direttamente ispirate al fumetto.

Ll’importante, si diranno i fan, è che quest’ultime non siano dovute all’ennesima “morte” di uno dei personaggi principali: infatti abbiamo lasciato il povero Glenn in una situazione alquanto complicata (ma sembra dalle immagini del trailer che il nostro amico ci sarà nelle nuove puntate) e le parole del creatore dello show Robert Kirkman non facilitano le cose. Infatti ha recentemente dichiarato che ci saranno delle perdite durante la serie ma d’altronde non si può non aspettarsele in un telefilm di questo genere.

Per quanto riguarda la misteriosa “W” i fan hanno ormai capito che si tratta del gruppo sanguinario “The Wolves” e chissà se i nostri eroi dovranno fare i conti pure con loro. Non ci resta che aspettare il 12 Ottobre, guardando e riguardando il trailer sul sito della Fox :https://www.foxtv.it/tutte-le-serie/the-walking-dead/video/the-walking-dead-6-il-trailer-ufficiale

Continua a leggere su Fidelity News