The Walking Dead: AMC rilascia i primi 4 minuti di "No Way Out"

AMC ha diffuso qualche ora fa i primi 4 minuti dell’episodio "No Way Out", che vedremo in televisione, sul canale satellitare Fox, lunedì 15 febbraio. E in rete sono apparse delle immagini che ci mostrano il giovane Carl con un occhio bendato

The Walking Dead: AMC rilascia i primi 4 minuti di "No Way Out"

Quando mancano oramai davvero pochissimi giorni alla programmazione della seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead, che andrà in onda su AMC domenica prossima, 14 febbraio, per poi arrivare nel nostro paese, su FOX, a sole 24 ore di distanza, da oltreoceano continuano ad arrivare spoiler, poster e video sui nuovi episodi.

L’ultimo video ad essere stato messo in rete è stato quello di AMC che ha diffuso qualche ora fa i primi 4 minuti dell’episodio “No Way Out”, che vedremo in tv lunedì 15 febbraio. Nel video ritroviamo Daryl, Abraham e Sasha come li avevamo lasciati nel mid-season finale, contrapposti ai Salvatori di Negan (che sarà interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan) in un confronto che, almeno in teoria, dovrebbe prepararci alla brutalità che ci attende nel resto della stagione.

Del resto, la rete via cavo AMC qualche tempo fa aveva anche diffuso la sinossi ufficiale del primo episodio della seconda parte della sesta stagione: “Mentre stanno cercando di fuggire da Alexandria, Rick e i suoi compagni incontreranno numerose difficoltà con conseguenze fatali. Un rumore improvviso attirerà infatti i walker verso di loro“.

Oltre a ciò, in rete sono apparse delle immagini che ci mostrano Carl ferito al volto e che spoilerano, forse inavvertitamente, il futuro del giovane figlio di Rick. La foto diffusa dalla divisione russa del colosso FOX ci mostra, infatti, il giovane Carl con un occhio bendato e questo ci fa subito pensare al fumetto di Robert Kirkman dove Carl viene colpito da un colpo di pistola all’occhio da Ron, figlio di Jessie, dopo che Rick è stato costretto ad amputare il braccio alla donna.

Vedremo come andranno le cose nel corso del resto della stagione. Una cosa è certa: la serie televisiva The Walking Dead, ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, è diventata oramai un cult e i fan non fanno che aumentare giorno dopo giorno.

Continua a leggere su Fidelity News