The Walking Dead 8: il primo episodio, il numero 100 della serie, sarà imprevedibile

Danai Gurira, interprete di Michonne, ha definito il primo episodio dell' ottava stagione di The Walking Dead: "Profondamente, profondamente diverso da tutti gli altri." Cosa dobbiamo aspettarci dal tanto atteso episodio 100 della serie?

The Walking Dead 8: il primo episodio, il numero 100 della serie, sarà imprevedibile

Proprio così, l’attrice Danai Gurira, la splendida interprete di Michonne, con la sua recente dichiarazione riguardo all’episodio di apertura dell’ottava stagione di The Walking Dead, ha spiazzato tutti i fan ancora segnati dall’episodio che aveva aperto la precedente stagione a suon di fuochi d’artificio con la morte di Glenn e Abraham sotto i colpi della mazza di Negan.

L’attrice ha infatti dichiarato che l’episodio sarà profondamente diverso rispetto ai soliti canoni che caratterizzano la serie, un’affermazione che spiazza i fan che pensando alla premesse riguardo alla famosa guerra contro Negan e all’ultimo trailer rilasciato dalla Fox si erano ormai preparati ad  uno scontro memorabile,infatti ogni indizio portava a pensare ad un episodio numero 100 a dir poco esplosivo. In poche parole l’attesissimo episodio numero 100, il primo dell’ottava stagione, sarà così differente da quanto visto finora nelle altre premiere di stagione da risultare imprevedibile.

Continuando le proprie dichiarazione la Gurira ha in seguito aggiunto: “Tendiamo a non battere mai due volte la stessa strada”. Come darle torto in effetti, ogni inizio di stagione,almeno fino a questo momento, è sempre stato diverso dal precedente con nuovi colpi di scena che hanno spiazzato i fan. Cosa aspettarsi dunque da questa attesissima ottava stagione?

A quest’ultima domanda l’attrice risponde così durante l’intervista: “Sarà una premiere molto diversa, imprevedibile, ricchissima nella storia che ci viene raccontata e recitata in modo vigoroso. Non puoi essere preparato per ciò che sta arrivando. Non puoi. Non sarai preparato. Non abbiamo visto nulla di simile, prima. A noi tutti è mancata la terra sotto ai piedi, per come la storia di ciascuno è stata ampliata e approfondita e affinata. E i conflitti in cui siamo coinvolti prendono direzioni che nessuno si aspettava.”

Fin dal primo trailer rilasciato al Comic-Con di San Diego(in cui vediamo un Rick parecchio invecchiato), i fan si ponevano diverse domande riguardo l’eventualità di un salto temporale, e molti sospettavano un cambiamento nel ritmo narrativo con la possibilità di non assistere a ciò che tutti stanno aspettando, ovvero la terribile guerra contro Negan. Ora le dichiarazioni rilasciate dall’attrice interprete della bella Michonne sembrano confermare tali supposizioni ma non ci resta che attendere il 23 Ottobre per scoprire la verità quando finalmente andranno in onda su Fox i nuovi episodi di The Walking Dead.

Intanto i fan devono farsi bastare come garanzia l’ultima dichiarazione dell’attrice: “Sarà la stagione che sorprenderà tutti. Posso garantirvelo!“.

Continua a leggere su Fidelity News