The Walking Dead 7: l’evoluzione di Maggie e quarto episodio più lungo

The Walking Dead, la serie televisiva post-apocalittica ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, divide il pubblico ma continua a far parlare di sé

The Walking Dead 7: l’evoluzione di Maggie e quarto episodio più lungo

Diciassette milioni di telespettatori. Tante erano le persone sintonizzate su AMC per il primo episodio della settima stagione di The Walking Dead, la serie televisiva post-apocalittica ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show che è già stato rinnovato per un’ottava stagione di 16 episodi. 

Tuttavia, una volta scoperta l’identità delle vittime di Negan, c’è chi non è riuscito ad accettare la terribile realtà ed ha minacciato di abbandonare la serie.

Secondo un sondaggio effettuato dal sito TvLine, infatti, sul totale degli intervistati più del 50% pensa che gli sceneggiatori abbiano un tantino esagerato nella rappresentazione grafica delle ultime due morti – una delle quali riguardava Glenn, uno dei personaggi più amati della serie e presente fin dalla primissima stagione – e addirittura il 36% ha manifestato l’intenzione di boicottare lo show.

Proprio in merito alla scioccante prima puntata della serie, Andrew Lincoln, in una recente intervista con EW, ha dichiarato: “Tutto quello che posso dire è che si tratta di una strada impervia. È stato un inizio di stagione scioccante, ma è l’inizio della stagione. I fan devono ricordarlo: è dove tutto comincia. Questa stagione è sulla ricostruzione e sui personaggi che affrontano il trauma e il dolore di un attacco così brutale, ma anche questo nuovo regime di cui ora fanno parte. Ognuno reagirà a modo suo“.

Una buona notizia, invece, per tutti coloro che hanno deciso che lo scioccante esordio era quello che ci voleva per smuovere un po’ le acque di una serie che nelle ultime stagioni non aveva brillato in quanto ad azione, riguarda la quarta puntata della settima stagione. La rete americana AMC, infatti, ha annunciato che la suddetta puntata, che verrà mandata in onda nel nostro paese su Fox lunedì 14 novembre, durerà ben 85 minuti, contro i consueti 60.

Non si sa ancora come evolveranno le cose nei prossimi episodi ma una cosa è certa: l’arrivo di Negan ha scombussolato le carte in tavola e, molto probabilmente, le sue terribili azioni provocheranno un cambiamento in Maggie, che porterà per sempre impresse nella mente le immagini dell’omicidio dell’amore della sua vita, nonché del padre del bimbo che porta in grembo.

La stessa attrice, Lauren Cohan, lo ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al sito Entertainment Weekly: “Negan ha dato a Maggie la possibilità di vendicarsi. Non credo che lei sia quel tipo di persona, ma sarà interessante vedere il suo comportamento nelle prossime puntate. Vivrà in ricordo di Glenn ma cercando vendetta, senza dimenticare di proteggere il bambino che porta in grembo. Non sarà facile assimilare il lutto”.

Continua a leggere su Fidelity News