Iscriviti

The Walking Dead 7: i primi 3 minuti in anteprima. Chi è morto?

AMC, qualche giorno fa, in una sala del ComicCon di New York, ha diffuso una clip esclusiva del primo episodio della stagione 7, nella quale vengono mostrati oltre tre minuti della première che andrà in onda il 24 ottobre.

Televisione
Pubblicato il 11 ottobre 2016, alle ore 14:38

Mi piace
5
0
The Walking Dead 7: i primi 3 minuti in anteprima. Chi è morto?

The Walking Dead, la serie televisiva post-apocalittica ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, sta per tornare in tv.

Il primo episodio della settima stagione, l’episodio più atteso dato che ci farà scoprire chi è la vittima di Negan (interpretato da un bravissimo Jeffrey Dean Morgan) e della sua Lucille, è previsto per il prossimo 24 ottobre in contemporanea mondiale, alle 3.30 del mattino in lingua originale ed alle 21.00 in italiano, su FOX.

Tuttavia, la rete americana AMC continua a stuzzicare l’appetito e la curiosità dei fan e, qualche giorno fa, in una sala del ComicCon di New York, durante il panel con tutto il cast di The Walking Dead, è stata mostrata una clip esclusiva del primo episodio della stagione 7, nella quale vengono mostrati oltre tre minuti della première.

Il video, ora disponibile online, non ci permette ancora di capire chiaramente chi è la vittima del cattivo più cattivo di The Walking Dead ma vediamo Rick, che comprensibilmente, non la prende per niente bene e, con sprezzo del pericolo minaccia Negan dicendo: “I’m gonna kill you. Not today. Not Tomorrow. But I’m gonna kill you” (“Ti ucciderò. Non oggi. Non domani. Ma ti ucciderò”). La tensione è palpabile e già da questi pochi minuti si intuisce che l’episodio non lascerà il suo pubblico deluso.

D’altronde, ci dobbiamo aspettare grandi cose da tutta la stagione e non solo dal primo episodio. Come molti di voi sicuramente ricorderanno, dal trailer rilasciato lo scorso settembre da AMC, tutto dedicato al personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, si capisce perfettamente che fracassare la testa a uno dei sopravvissuti del gruppo di Rick non è che l’inizio dato che lo stesso personaggio mette in guardia tutti quanti sul fatto che, con lui in giro, nessun posto sarà più sicuro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Venera Licciardello

Venera Licciardello - Io adoro questa serie televisiva! La trovo semplicemente fantastica! Il season finale della scorsa stagione è stato davvero eccezionale e questi 3 minuti del primo episodio della settima stagione fanno pensare e sperare che la nuova sia ancora migliore della precedente. Il trailer con Negan protagonista è stupendo: con lui in giro, nessun posto è più veramente sicuro. E questo mette tutto in questione. Tutto quello che i superstiti del gruppo di Rick avevano costruito, o pensavano di aver costruito, è andato in fumo. E poi, Ezekiele, l’autoproclamato re di The Kingdom, seconda colonia per importanza dopo Hilltop, e la sua fedele tigre Shiva. Non vedo l'orache inizi!!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!