Iscriviti

The Voice: stasera la finalissima ed il vincitore. Suor Cristina la favorita

Stasera andrà in onda la finale di The voice che incoronerà il vincitore. A contendersi il titolo 4 finalisti. Suor Cristina la favorita

Televisione
Pubblicato il 5 giugno 2014, alle ore 16:50

Mi piace
0
0
The Voice: stasera la finalissima ed il vincitore. Suor Cristina la favorita

Ci siamo. È la notte della finalissima per The Voice of Italy.

Questa sera, in diretta su Raidue, verrà incoronato il vincitore di questa ultima edizione di The Voice. A contendersi il titolo sono rimasti in quattro, uno per ogni team presente: Suor Cristina (Team J-Ax), Tommaso Pini (team Carrà), Giorgia Pino (Team Noemi) e Giacomo Voli (Team Piero Pelù).

In questi mesi i quattro finalisti si sono dati battaglia ed hanno eliminato, esibizione dopo esibizione, gli altri concorrenti del proprio team e adesso stanno per contendersi il titolo di vincitore. Suor Cristina, dalla voce potente e dalla presenza scenica magnetica, ha fatto tanto parlare di sé in queste settimane; Tommaso Pini ha un falsetto ormai molto riconoscibile a tutti i fan di The Voice; Giorgia Pino ha la tipica voce graffiata da rockstar in pieno stile Noemi; Giacomo Voli ha una voce potente e molto estesa. Ci sono tutte le carte in regola, quindi, perché quello di stasera sia un grande spettacolo.

Le indiscrezioni sul web danno Suor Cristina come vincitrice, dato il clamore suscitato dalla sua stessa partecipazione ed il consenso del pubblico dimostrato in tutte queste settimane, oltre che nella semifinale quando fu proprio il pubblico da casa a portarla in finale.

L’ospite più attesa di questa finale di The Voice è Laura Pausini, ma arriveranno sul palco di The Voice anche due band molto acclamate come i 5 seconds of Summer, una band pop punk australiana che canterà il pezzo “Don’t Stop” e i Clean Bandit, una band britannica che si esibirà sul palco con “Rather Be”.

Inoltre, i quattro finalisti presenteranno i rispettivi inediti e duetteranno con i rispettivi vocal coach. Non resta, quindi, che godersi lo spettacolo nell’attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione di The Voice e se verranno confermati i pronostici di queste ore.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!