The Voice of Italy: ecco chi sono i finalisti

The Voice ha decretato i 4 finalisti che concorreranno per il titolo di vincitore. Ecco l'esito delle sfide dei vari Team e gli inediti che hanno presentato al pubblico. Sorprese anche per gli eliminati

The Voice of Italy: ecco chi sono i finalisti

The voice of Italy ha decretato chi sono i quattro finalisti che concorreranno per aggiudicarsi il titolo di vincitore di questa edizione.

È andata in onda ieri sera la semifinale di The Voice durante la quale gli 8 concorrenti si sono dati battaglia e si sono sfidati tra di loro. Alla fine sono stati in quattro a continuare la loro gara, uno per ogni Team. I quattro finalisti, inoltre, hanno avuto la possibilità di presentare il loro inedito, che potrebbe costituire il loro debutto in campo musicale e forse anche l’inizio della loro carriera. Vediamo, però, nel dettaglio chi sono i finalisti di questa edizione di The Voice.

Team Pelù

Per il Team Pelù il finalista è Roberta Carrese, che ha battuto Ira Green grazie al televoto degli spettatori da casa. La giovane, ha quindi, presentato il suo pezzo scritto proprio per lei dal suo coach. Il brano si intitolo “La mia conquista”. “Una canzone che racconta qualcosa che ho sempre avuto paura di dire. Le verità che ho dentro non sono condivise da tutte. La diversità è la mia conquista”.

Team Noemi

Per il Team Noemi ad avere la meglio è stato Thomas Cheval, che ha messo d’accordo sia il pubblico che la stessa Noemi che ha attribuito a lui il punteggio maggiore. Anche per lui un nuovo inedito presentato sul palco. “Racconta di una persona che è entrata a far parte della mia vita ed ha stravolto tutto” è stato il commento sul pezzo. Uscita poco amara per Keniatta a cui Noemi propone di collaborare per il suo prossimo disco.

Team J-Ax

Per il team J-Ax ad andare avanti è Carola Campagna ed anche lei presenta il suo nuovo inedito. Ecco le parole del suo coach: “Lo scorso anno abbiamo avuto Suor Cristina che ha sbaragliato tutti ai live ed io ho dato il mio voto a Dylan Magon. Darò la mia preferenza a chi considero il loser di questa edizione”.

Team Fach

Per il Team Facchinetti ad andare avanti è Fabio Curto, mentre non ce la fa Sarah Jane Olog, che però ottiene la possibilità di realizzare un disco grazie ai Facchinetti ed alla Universal. “Sarah ha una grande storia da raccontare, quella di una grande professionista che ha iniziato da giovanissima a fare musica. Noi avevamo promesso di investire su di te, lo faremo insieme alla Universal” hanno dichiarato i due giudici.

Uno di questi quattro finalisti, quindi, sarà il vincitore di questa edizione di The Voice of Italy. Di chi si tratterà? Lo scopriremo solo nella prossima finale del talent.

Continua a leggere su Fidelity News