The Voice: anticipazioni secondo live di stasera 6 maggio 2015. Ospite Fedez

The Voice torna questa sera con il secondo Live Show. Ospite il rapper Fedez che duetterà con Noemi con il pezzo "L'amore eternit". Il rapper canterà anche con tutte le voci femminili attualmente in gara

The Voice: anticipazioni secondo live di stasera 6 maggio 2015. Ospite Fedez

The Voice torna questa sera con il secondo Live Show. Ospite d’eccezione della serata Fedez.

Dopo una serie di Blind Auditions, di Battle e di tante polemiche The voice è finalmente arrivata ai Live Show ed aumenta la curiosità nei confronti dei suoi protagonisti, dei vari team e si iniziano a fare pronostici su chi potrà essere il vincitore di questa nuova edizione.

Ospite di questo secondo live di The Voice sarà il rapper Fedez, prossimo giudice di X Factor 9 che negli ultimi tempi sta facendo parecchio discutere non solo per la sua carriera ed i suoi successi ma anche per delle dichiarazioni di recente sull’Expo.

Fedez questa sera duetterà con Noemi nel pezzo “L’Amore eternit”. Inoltre, Fedez farà anche parte della gara dal momento che tutte le voci femminili di questa edizione di The Voice duetteranno con lui con il pezzo “Magnifico”, che Fedez canta in coppia con Francesca Michelin.

Una puntata di The Voice, quindi, particolarmente ricca ed avvincente in cui, ospiti a parte, la protagonista sarà la gara tra i 16 concorrenti al momento rimasti. Quattro di loro dovranno lasciare The Voice per volere del pubblico da casa che esprimerà il proprio parere con il televoto.

La gara diventa sempre più serrata e diventa sempre pi importante per tutti i cantanti in gara cercare di dare il meglio durante le proprie esibizioni. Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con The Voice per scoprire cosa succederà e quali concorrenti continueranno la corsa verso la vittoria del programma. Quale sarà il coach ad arrivare alal vittoria? E con quale artista? Lo scopriremo nelle prossime puntante.

L’appuntamento con The Voice è per questa sera alle 21,10 su Rai Due insieme ai coach J-Ax, Noemi, Roby e Francesco Facchinetti e Piero Pelù. A condurre come sempre Federico Russo.

Continua a leggere su Fidelity News