Oramai mancano davvero pochissimi giorni alla messa in onda degli episodi inediti della settima stagione di The Vampire Diaries. A partire dal prossimo 14 aprile, infatti, su Premium Action, i tantissimi fan della serie si ritroveranno catapultati in quel di Mystic Falls per vedere come se la caveranno i fratelli Salvatore, Jeremy, Bonnie, Caroline, Matt, Tyler, Alaric e Enzo, ora che la bella Elena è caduta in un sonno profondo dal quale non potrà svegliarsi finché la sua migliore amica Bonnie sarà in vita.
Com’è ovvio, già da qualche tempo a questa parte il web pullula di spoiler succulenti sulla settima stagione che sta per arrivare, come ad esempio, quelli riguardanti la pessima figura di Damon che continua a piangersi addosso per il temporaneo sonnellino di Elena e vuole rinunciare alla sua vita e alla compagnia dei suoi amici umani che un giorno o l’altro perderà per sempre (Bonnie e Alaric) solo per dormire fino a che la sua amata vampira/umana umana/vampira non si risvegli.
Gli spoiler, comunque, riguardano anche l’ottava stagione di The Vampire Diaries che, secondo alcuni rumors, potrebbe essere anche l’ultima. A lanciare qualche indizio a questo proposito è stato lo stesso Ian Somerhalder, l’amatissimo interprete di Damon, che intervistato da TvGuide, forse si è lasciato sfuggire un dettaglio sulla durata della serie televisiva che l’ha reso famoso in tutto il mondo: “Ci credete? Sette anni! Conosco poche persone che siano riuscite a concludere un telefilm, anche se noi non ci siamo ancora dentro. Abbiamo ancora un altro anno…”.
Un altro anno. Solo un altro anno ancora e poi sarà tutto finito? Forse si o forse no. Infatti, anche se è sempre più concreta la possibilità che The Vampire Diaries termini con l’ottava stagione, quello che è certo – almeno per il momento – è che dopo l’ottava stagione, Kat Graham, l’interprete di Bonnie Bennett, lascerà per sempre la serie. A dichiararlo è stata la stessa attrice, presente nello show fin dalla première: “Spero che qualsiasi cosa farò, questa crew potrà venire con me… Lasciarla sarà la cosa più difficile, perché siamo una famiglia”.
Che la dipartita di Bonnie possa segnare il ritorno della Dobrev per un season finale nel quale si ricongiungerà al suo amato Damon? Staremo a vedere.