The Umbrella Academy 4, Netflix svela la data d’uscita dell’ultima stagione

Netflix ha annunciato che la quarta e ultima stagione di "The Umbrella Academy" uscirà l'8 agosto 2024 e sarà composta da soli sei episodi. Nel cast alcune nuove importanti aggiunte.

The Umbrella Academy 4, Netflix svela la data d’uscita dell’ultima stagione

I fan della serie televisiva “The Umbrella Academy” dovranno attendere solo pochi mesi per vedere la conclusione delle vicende dei fratelli Hargreeves. Netflix ha infatti annunciato giovedì mattina che è stata decisa per serie televisiva la data dell’8 agosto 2024  per uscita per la sua quarta e ultima stagione.

Nonostante tutte e tre le stagioni precedenti della serie fossero composte da 10 episodi ciascuna, il capitolo finale sarà accorciato, e la serie sarà composta da soli sei episodi che debutteranno questa estate in contemporanea sul gigante dello streaming. La fine della terza stagione ha visto i fratelli Hargreeves spinti in un‘altra linea temporale dal loro padre adottivo dove nessuno di loro ha alcun potere.

Faranno ritorno i membri del cast originale, che include i sette fratelli Hargreeves, Elliot Page (Victor), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Five), Justin H. Min (Ben), il padre adottivo dei super fratelli Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves) e Ritu Arya (Lila).

I nuovi arrivati della quarta stagione includono invece Nick Offerman (“Parks and Recreation”), Megan Mullally (“Will & Grace”) e David Cross (“Arrested Development – Ti presento i miei”). Offerman e la Mullally, che sono sposati nella vita reale, interpretano i dottori Gene e Jean Thibedeau, due professori di college comunitario che soffrono di un deja vu estremo. Cross interpreta un mite e morale imprenditore e padre di famiglia, Sy Grossman.

La nuova serie arriverà ad oltre due anni di distanza dall’uscita degli ultimi episodi di “The Umbrella Academy”, che sono stati pubblicati quando la stagione 3 è arrivata su Netflix nel giugno del 2022. Lo show ha debuttato nel 2019 riscuotendo subito un enorme successo di pubblico e critica, e la seconda stagione che è arrivata poco dopo nel 2020. La pandemia ha poi rallentato drasticamente i tempi di produzione. La serie è un adattamento della graphic novel omonima scritta da Gerard Way e illustrata da Gabriel Bá.

Continua a leggere su Fidelity News