The Originals 5: Candice King farà parte del cast

Dopo aver ricevuto la brutta notizia che la quinta stagione di The Orginals sarà anche l'ultima in assoluto, ecco arrivare una buona notizia: l'attrice Candice King farà parte del cast

The Originals 5: Candice King farà parte del cast

Oramai da qualche settimana i fan di The Originals hanno ricevuto la triste notizia che la quinta stagione della loro serie televisiva preferita, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo anno, sarà anche l’ultima.

È sia un dono sia un peso poter dare un finale a una serie”, ha scritto Plec, “Molte serie non hanno la fortuna di stabilire quand’è il momento di chiudere. Aver potuto celebrare il completamento di The Vampire Diaries è stata un’esperienza gioiosa e molto emozionante, un lusso concesso da Mark Pedowitz di The CW e Peter Roth di Warner Bros. Television, i quali, come gli stessi fan, sanno cosa significhi quando un fan è pronto a dire addio. Concludere uno show è sempre agrodolce ma, per me, è una vera benedizione poter far parte di quella scelta“.

Ad ogni modo, quando si raccontano storie di vampiri la fine non è mai davvero la fine. Ecco, infatti, che a sorpresa, dopo che The Vampire Diaries si è conclusa, scopriamo che la storia dei suoi personaggi non lo è ancora. Secondo TVLine, infatti, lo spin-off The Originals ospiterà una delle sue star, Candice King (l’interprete di Caroline Forbes), nel primo episodio della quinta stagione.

Non si sa ancora se vedremo Caroline lasciare Mystic Falls alla volta di New Orleans o se la ritroveremo nella tenuta dei Salvatore trasformata in scuola, la stessa dove è iscritta Hope Mikaelson, il cui padre, Klaus, ha contribuito alla sua realizzazione con una grossa donazione.

I rumors che girano in rete sono davvero tanti ma l’unica cosa certa, per il momento, è che la nuova stagione sarà ambientata diversi anni dopo il finale della quarta, che Steven Krueger (l’interprete del vampiro Josh Rosza) è stato promosso a regular e che The Originals tornerà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce nei primi mesi del 2018.

Continua a leggere su Fidelity News