The Middle: la famiglia Heck torna il 20 aprile su Premium Joy

The Middle, la serie televisiva ABC che ha come protagonisti gli Heck, la famiglia più irresistibile e pazza del Midwest americano, sta per tornare con gli episodi inediti della settima stagione

The Middle: la famiglia Heck torna il 20 aprile su Premium Joy

Finalmente gli Heck, la famiglia più irresistibile del Midwest americano, stanno per tornare sui teleschermi del nostro paese, con gli episodi inediti della settima stagione di The Middle che saranno trasmessi su Premium Joy, canale della piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium, a partire dal prossimo 20 aprile.

È con immenso piacere che i numerosissimi fan della serie ritroveranno Frankie (Patricia Heaton), Mike (Neil Flynn) e i loro tre figli, l’atleta scansafatiche Axl (Charlie McDermott), la sfortunata ma speranzosa Sue (Edel Sher) e il solitario e sopra le righe Brick (Atticus Shaffer), con le loro storie di vita quotidiana, sempre sopra le righe, alle prese con la perenne crisi economica che li colpisce e intenti a capire come arrivare a fine mese nel migliore dei modi possibili.

Nella settima stagione, che sarà composta da ben 24 episodi (data la decisione del network ABC di ordinare la produzione di altri due episodi rispetto ai canonici 22), troveremo Sue alle prese con il suo primo anno di college e, soprattutto, nello stesso campus frequentato dal fratello maggiore Axl. Frankie dovrà confrontarsi con il fatto che i suoi figli oramai sono adulti e che anche il più piccolo dei tre, Brick, sta crescendo sempre più in fretta. E Mike entrerà in società con il fratello per cercare di realizzare un progetto che riguarda dei pannolini.

Ovviamente, come per ogni stagione della serie televisiva, anche quest’anno ci sarà un episodio speciale dedicato alle celebrazioni di Halloween, la notte più spaventosa dell’anno. A rivelarlo a TVLine è stata la stessa produttrice esecutiva della comedy, Eileen Heisler, che ha annunciato che l’episodio in questione sarà diviso in tre parti e renderà omaggio a un classico della fantascienza, la serie antologica The Twilight Zone, con Brick nei panni dell’iconico Rod Serling.

Inoltre, l’episodio di Halloween riporterà nella comedy ABC anche la guest star Brooke Shields nei panni di Rita Glossner, la vicina aggressiva e poco educata degli Heck.

Continua a leggere su Fidelity News