The Flash: anticipazioni episodio del 21/04/2015

Consueto appuntamento, questa sera su Italia1 alle ore 21:15, con le avventure di “The Flash”. Qualche anticipazione riguardo quello che accadrà nell’episodio che verrà trasmesso oggi, in prima serata

The Flash: anticipazioni episodio del 21/04/2015

La scorsa settimana il Dr. Wells, Cisco e Caitlin, avevano trovato un sistema per separare, con l’aiuto di Flash, il Dr. Stein e Ronnie, che vivevano ormai fusi insieme a causa dell’esplosione dell’acceleratore di particelle di qualche tempo prima. L’episodio della scorsa settimana si era concluso senza lasciare intendere se i due fossero realmente riusciti a separarsi e se fossero entrambi sopravvissuti.

Nella puntata di questa sera, la 14sima della serie, intitolata “Gorilla Grodd” (ma il cui titolo originale è “Fallout”), Barry e Caitlin cercheranno di comprendere se Ronnie e il Dr. Stein siano sopravvissuti all’esplosione che avrebbe dovuto separarli e se entrambi stiano bene. Le ricerche effettuate porteranno a capire che i due uomini si sono separati e che Firestorm, quindi, non esiste più.

Caitlin potrà quindi, finalmente, riabbracciare di nuovo quello che era il suo fidanzato, prima dell’esplosione.

Purtroppo, anche il generale Eiling, che da tempo indagava su Firestorm, giunge a sua volta alla conclusione che i due corpi che lo formavano si sono separati e cercherà in tutti i modi di trovare il Dr. Stein e Ronnie per tentare di rimetterli insieme, in quanto Firestorm rappresenta per lui un’arma potentissima della quale vorrebbe poter predisporre a suo piacimento. Inoltre, Eiling dirà anche al Dr. Wells di conoscere il suo segreto e arriverà al punto di minacciarlo.

Joe, che nella scorsa puntata aveva chiesto aiuto a Cisco di aiutarlo – invitandolo a mantenere il massimo riservo  a riguardo – a condurre delle indagini sul luogo in cui la mamma di Barry era stata uccisa, utilizzando dei macchinari molto sofisticati e precisi, arriverà alla conclusione che Flash, grazie alla sua velocità, è in grado anche di manipolare il tempo e che nel futuro tenterà di tornare indietro nel tempo per tentare di salvare la vita a sua madre, nel momento dell’omicidio.

Colpito da questa rivelazione, Barry cercherà di comprendere se e come tutto ciò sia possibile rivolgendosi al Dr. Stein, ma nel frattempo questi verrà consegnato dal Dr. Wells al generale Eiling. Ronnie è il solo in grado di poter aiutare il Dr. Stein e quando Caitlin gli chiederà il suo aiuto, il ragazzo non si farà pregare e cercherà in tutti i modi di salvarlo.

Continua a leggere su Fidelity News