"The Family", la nuova serie turca in onda su Canale 5

A partire da lunedì 8 luglio, canale 5 trasmetterà la nuova dizi turca "The Family", che ha come protagonista l'attore che interpretò Cesur in "Brave and Beautiful".

"The Family", la nuova serie turca in onda su Canale 5

Mediaset sembra non poter fare più ma meno della serie turche. Dopo Terra amara, Endless Love, La Rosa della vendetta e Segreti di famiglia, ecco che su Canale 5 sta per fare il suo debutto un nuovo prodotto importato dalla Turchia. Si tratta di The Family, una serie drammatica che partirà il prossimo 8 luglio e che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45.

The Family prenderà il posto di My Home My Destiny che abbandonerà il daytime dei giorni feriali per andare in onda solo nel weekend. La nuova serie racconta di un amore appassionato che deve fare i conti con la salute mentale e una famiglia piena di loschi segreti. La trama vedrà al centro la storia d’amore tra Aslan Soykan, un giovane boss del crimine, e Devin, una altrettanto giovane e brillante psicologa.

Aslan è a capo di una potente famiglia criminale di Istanbul, anche se in realtà a comandare è sua madre Hulya. La giovane Devin invece, è riuscita a farsi un nome nella professione, grazie al suo valore e al suo talento. Lei e Aslan, hanno in comune molte cose, tra cui quella di avere in famiglia persone con problemi mentali. I due, nel corso delle puntate, si troveranno a dover superare molti ostacoli per poter stare insieme. 

Ad interpretare Aslan è l’attore turco Kivanc Tatlitug, già conosciuto dal pubblico italiano per i suoi ruoli di Cesur in Brave and Beautiful e di Kurt Seyit Eminofin in La ragazza e l’ufficiale. La protagonista femminile Devin è invece interpretata dall’attrice Serenay Sarikaya, nota in Turchia per la sua interpretazione di Mira Beylice nel remake turco di The O.C.

La serie si compone di due stagioni per un totale di 90 puntate della durata di 45 minuti ciascuna. In Turchia è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024 su Show Tv, ottenendo un grande successo. Basti pensare che The Family si è aggiudicata nel 2023 il Premio come Miglior serie televisiva agli Ayakli Gazete TV Stars Awards.

Continua a leggere su Fidelity News