Di seguito riportiamo le anticipazioni di “The Family”, la nuova soap di canale 5 con protagonista l’attore Kivanc Tatlitug, noto al pubblico italiano per aver interpretato Cesur in Brave and Beautiful. Nel corso dei nuovi episodi, il pubblico scoprirà come staranno andando le cose tra i neo sposi Aslan e Devin. Quest’ultima continuerà ad avere difficoltà, ad inserirsi nella famiglia Soykan e questo a causa della suocera Hulya.
La madre di Aslan continuerà infatti a sorvegliare la nuora e rischierà di oltrepassare il limite nel momento in cui trasferirà delle somme di denaro sul conto di Devin. Sarà una specie di stipendio in quanto moglie di Aslan. Ovviamente tutto questo porterà Devin ad essere fredda e scostante con il marito.
In seguito Hulya diffonderà pure la notizia che Devin si è rifiutata di prendere il cognome del marito al momento delle nozze. Notizia che scatenerà il caos e che farà rimanere male Aslan. Fortunatamente lui e la moglie troveranno il modo di chiarirsi e fare pace. Nel frattempo qualcuno si introdurrà nel vecchio ufficio del padre di Aslan e il protagonista sarà la colpa al fratello Cihan.
Ibrahim costringerà poi Aslan ad aprire la cassaforte dell’ufficio del padre ormai defunto per leggere le lettere che l’uomo scrisse prima di morire per ognuno dei figli. Aslan rimarrà sconcertato nel leggere le parole del padre mentre Devin scoprirà che la suocera ha regalato a sua madre Nese dei vestiti e delle borse che lei non usa più.
Quest’ultima azione manderà su tutte le furie Devin che affronterà Hulya a muso duro, mentre Aslan ascolterà di nascosto tutto ciò che le due donne si urleranno contro. Ibrahim invece, non riuscirà ad impedire ad Aslan di vendere le sue quote al cadono online in Romania. L’uomo andrà quindi da Hulya e le chiederà di dargli le redini della famiglia.