La nuova soap Tv turca “The Family” torna su Canale 5 con nuovi episodi a partire da lunedì 15 luglio. Le trame di questa nuova settimana di programmazione riprenderanno dal momento in cui Aslan difenderà Devin durante la festa di compleanno di Ergun, promettendole amore eterno. La ragazza sarà commossa e chiederà all’uomo di sposarla.
Devin, durante una discussione con Hulya le annuncerà di aver fatto la proposta di matrimonio ad Aslan. Quest’ultimo poco dopo, presenterà Devin ai suoi amici, che festeggeranno il loro fidanzamento. Durante la serata, Aslan vedrà il marito della sorella con un’altra donna e si infurierà.
Hulya invece, vorrà impedire il matrimonio del figlio e farà preparare un contratto prematrimoniale per Devin. Hulya andrà poi a far visita a Devin e cercherà di scoraggiarla dallo sposare Aslan. Quest’ultimo scoprirà che la madre ha fatto redigere un contratto prematrimoniale e si arrabbierà con lei. Anche Devin scoprirà il contratto e deciderà di interrompere la relazione con Aslan.
Il figlio di Hulya capirà che la madre nutre un’avversione nei confronti di Devin, ritenendola inadatta ad entrare in famiglia. Aslan però, metterà le cose in chiaro con Hulya: non le permetterà di ostacolare il suo amore per Devin. Il matrimonio tra i due giovani verrà quindi fissato per la settimana successiva. Per seguire i nuovi episodi di “The Family”, basta sintonizzarsi su canale 5 da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2024 a partire dalle 14:45.
Su Mediaset Infinity invece, sono disponibili gli episodi già andati in onda. La serie si compone di due stagioni per un totale di 90 episodi, già andati in onda in Turchia dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024. In Italia ha invece debuttato lo scorso 8 luglio. Il protagonista principale Aslan Soykan è interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ, già noto al pubblico italiano per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful.