Nelle nuove puntate di “The Family” in onda dal 5 al 9 agosto, Ekrem e Yugmur annunceranno la loro relazione ad Aslan e a Devin. Hulya intanto, con l’aiuto di Ibrahim, scoprirà che Yugmur ha lavorato in passato come accompagnatrice. Poco dopo, la sorella di Devin verrà aggredita e sarà costretta, ad andare in ospedale. Ovviamente non appena la notizia giungerà a Devin, la donna andrà in escandescenza e sarà preoccupatissima per la sorella.
A distanza di una settimana dal pestaggio, Aslan sarà deciso a trovare il responsabile di questo vile atto. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza riuscirà ad individuare l’autore del pestaggio: si tratta di Sehrat, il figlio di Ilyas Koruzade, un socio in affari proprio di Aslan. Il marito di Devin ascolterà i consigli della moglie e farà in modo che Sehrat venga arrestato. Prima che finisca dietro le sbarre, Aslan gli prometterà che non appena uscirà di prigione, lui sarà lì ad aspettarlo per ucciderlo.
Nel frattempo Yagmur cercherà di riprendersi dopo il pestaggio e lo farà anche grazie all’aiuto della sorella Devin. Nel frattempo Hulya continuerà la sua sfida personale contro la nuora, nonostante Aslan continui a far presente alla madre che sia Devin che Yagmur fanno parte della famiglia.
Le cose per Yagmur si metteranno male nel momento in cui giungerà la notizia della scarcerazione di Sehrat. Devin sarà convinta che dietro alla liberazione dell’uomo ci sia lo zampino della suocera. A questo punto, Aslan deciderà di vendicarsi a modo suo e, con l’aiuto di Cihan, toglierà la vita a Sehrat. I due poi, faranno in modo che il padre del ragazzo non scopra che il figlio è morto.
Hulya però, ben presto verrà a sapere cosa è è successo a Sehrat e avrà timore della reazione di Ilyas. Cosa avrà in mente di fare la madre di Aslan? Per scoprirlo non ci resta che seguire i prossimi episodi di questa avvincente serie turca. L’appuntamento è come sempre di Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45.