Le trame di “The Family” riprenderanno dal momento in cui Hulya ordinerà la morte di Buket, la moglie dell’avvocato Suat. La madre di Aslan filmerà i delitto con il cellulare e poi mostrerà il filmato a Devin che ne rimarrà sconvolta. Ceylan invece, rischierà la vita dopo aver ingerito una gran quantità di pillole che le avrà fornito Atilla. Aslan non ci penserà due volte e toglierà la vita ad Atilla incendiandone poi il corpo.
Tutta la famiglia Soykan si preparerà ad essere interrogata dalla polizia. La sorella di Devin lascerà la villa e tornerà nella casa in cui abitava con la sorella, mentre Aslan avrà un incontro faccia a faccia con Ilyas. Aslan cercherà di giustificarsi con Ilyas ma quest’ultimo non vorrà sentire ragioni e giurerà di sterminare l’intera famiglia Soykan.
Ilyas in seguito, metterà Hulya di fronte ad un aut aut: anche lei dovrà perdere un figlio, proprio come è successo a lui. La inviterà dunque a scegliere quale figlio sacrificare: il figlio naturale Aslan o quello adottivo Cihan? Nel frattempo quest’ultimo comunicherà alla famiglia che sta per diventare padre mentre Devin sarà intenzionata a denunciare il marito e la sua famiglia.
La polizia giungerà alla villa dei Soykan per indagare in merito all’incendio in cui ha perso la vita Atilla mentre Ilyas avrà fatto mettere un ordigno su una delle auto della famiglia di Aslan. Il tutto nel giorno in cui i Soykan si dovranno recare al cimitero in occasione dell’anniversario del decesso di Yusuf. Le scene successive vedranno l’intera famiglia Soykan in ospedale dopo lo scoppio dell’ordigno che avrà ferito gravemente Aysel. Devin nel frattempo, scoprirà di essere incinta.
Ricordiamo che “The Family“, per tutta la prossima settimana, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14:10 e sino alle 15:10 circa. Dal 26 agosto invece, con il ritorno in palinsesto di Endless Love, la soap con Kivanç Tatlitug tornerà nella sua normale collocazione delle 14:45. Per non perdere nessun appuntamento poi, è possibile collegarsi al sito Mediaset Infinity.