"The Family" anticipazioni: Aslan scopre che Cihan non è suo fratello

Nelle puntate in onda dal 26 al 30 agosto, Cihan sarà molto triste non solo per la scomparsa della moglie Aysel ma anche per aver scoperto di non essere fratello di Aslan.

"The Family" anticipazioni: Aslan scopre che Cihan non è suo fratello

Le trame di “The Family” in onda dal 26 al 30 agosto riprenderanno dal momento in cui ci sarà stato l’attentato alla famiglia Soykan ed in cui sarà rimasta gravemente ferita Aysel, la moglie di Cihan. La donna dopo essere stata trasportata in ospedale non sopravviverà, gettando nella disperazione il marito.

Aslan mediterà di vendicarsi di Ilyas e farà di tutto per trovarlo. Devin intanto, dopo aver scoperto di essere incinta, vorrà comunicare la bella notizia al marito ma lui sarà troppo impegnato nella ricerca di Ilyas per ascoltarla. Le condizioni neurologiche di Seher invece, continueranno a peggiorare e durante uno dei suoi deliri mentali farà riferimento ad un evento molto difficile del passato della famiglia Soykan.

Aslan invece, verrà catturato da Ilyas. Il marito di Devin riuscirà però a liberarsi e, grazie anche all’aiuto di Cihan, riuscirà ad uccidere l’uomo. Prima di esalare l’ultimo respiro, Ilyas farà riferimento allo stesso evento citato dalla nonna. Di che cosa si tratta? Ekrem e Yagmur decideranno invece di sposarsi ma Hulya non approverà.

Aslan invece, scoprirà grazie ad un test de DNA che Cihan non è suo fratello e si infurierà con Hulya. Il marito di Devin deciderà di lasciare l’attività di famiglia cedendo il posto proprio a Cihan. Quest’ultimo intanto, straccerà i risultati del DNA e sarà sconvolto dalla verità che sarà emersa. Lo sarà ancor di più quando vedrà un video che racconterà il suo passato.

Cihan sarà fuori di sé e andrà da Devin, la quale si vedrà costretta ad interrompere le loro sedute. Ekrem invece, romperà il fidanzamento con Yagmur a causa della disapprovazione della sua famiglia per il passato della ragazza. Arriverà poi il momento del faccia a faccia tra Aslan e il fratellastro. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su canale 5 a partire dalle 14:45.

Continua a leggere su Fidelity News