The Catch: arriva la nuova serie tv di Shonda Rhimes

La nuova serie prodotta dalla nostra cara Shonda Rhimes sarà The Catch, un thriller imperdibile interpretato dalla bravissima Mireille Enos, già protagonista di un’altra serie tv di grande successo, The Killing

The Catch: arriva la nuova serie tv di Shonda Rhimes

Oramai siamo tutti abituati ai successi di Shonda Rhimes, la creatrice di tantissime serie tv di successo alle quali tutti, più o meno, siamo affezionati oramai da parecchi anni.

Sarà The Catch, la nuova serie televisiva in arrivo prossimamente sui nostri teleschermi, ad aggiungersi alla tripletta di Shonda Rhimes, composta come tutti sanno da Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto (tutte e tre appena rinnovate per una nuova stagione).

La nuova serie prodotta dalla nostra cara Shonda Rhimes, The Catch, è un thriller che racconta le vicende della bella e affascinante Alice Martin (interpretata dalla bravissima Mireille Enos, già protagonista di un’altra serie tv di grande successo, The Killing, dove interpretava il ruolo del detective Sarah Linden), una donna forte, indipendente, tenace, competente e di successo che lavora come investigatrice privata, specializzata in casi di frode.

Quello che Alice ancora non sa è che proprio lei, esperta in questo campo, sta per cadere nella trappola di Kieran, il suo bel fidanzato (interpretato dall’attore Damon Dayoub (già visto nella serie televisiva NCIS), intento ad escogitare una truffa ai suoi danni, per la gioia della sua vera compagna, la moglie Zoe (interpretata dall’attrice Bethany Joy Lenz, la Haley della serie tv One Tree Hill).

Il ragazzo è, infatti, coinvolto in una delle frodi su cui Alice sta indagando e quest’ultima è determinata a fermarlo prima che la sua carriera e la sua vita vengano distrutte per sempre. Kieran, infatti, non sa che la donna che ha tentato di truffare non è colei che dice di essere e quando la truffa si scontrerà con la sua perfetta ragnatela di bugie costruita da Alice, i due inizieranno un pericoloso gioco del gatto e del topo.

La sceneggiatura di The Catch, una serie tv che si annuncia davvero esplosiva, è firmata da Jennifer Schur (la stessa di Hannibal), mentre Shonda Rhimes e la sua collega Betsy Beers ne seguono la produzione esecutiva.

Nel cast della nuovissima serie tv thriller di ABC, oltre ai già citati Mirelle Enos, Damon Dayoub e Bethany Joy Lenz, troviamo anche Alimi Ballard (Numb3rs), Jay Hayden (Criminal Minds), Jacky Ido (Bastardi senza gloria), Rose Rollins (Bosch) e Elvy Yost (Mildred Pierce).

Continua a leggere su Fidelity News