Teresanna Pugliese attacca Cecilia Rodríguez e difende Francesco Monte

Intervista di Teresanna Pugliese a "Domenica Live", dove attacca Cecilia Rodrìguez e spezza clamorosamente una lancia a favore del suo ex Francesco Monte.

Teresanna Pugliese attacca Cecilia Rodríguez e difende Francesco Monte

Dopo una lunga assenza dalla tv, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresanna Pugliese si fa intervistare da Barbara D’Urso nella trasmissione “Domenica Live“, che ha parlato soprattutto del suo ex Francesco Monte e di Cecilia Rodrìguez. La prima cosa che ha detto la ragazza è che ritornata in televisione solamente perché si è fatto il suo nome.

Infatti la Teresanna Pugliese ha voluto rispondere a Cecilia Rodrìguez con quest’ultima che l’ha citata spesso durante il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip. Le parole della sorella di Bélen non sono state leggere, ed inizialmente la Pugliese aveva risposto sui social alla ragazza, e solo ora in televisione, dove Teresanna ha detto alcune cose a Cecilia che sicuramente non gli piaceranno molto.

Le parole di Teresanna non sono leggere su Cecilia Rodrìguez: “Cecilia ha sempre preso quello che ho lasciato” per  poi arrivare ad una stoccata davvero molto pesante: “Lei per avere un’unghia della mia dignità deve tornare a nascere”. Stranamente però difende il suo ex fidanzato Francesco Monte, poiché prima non aveva una grande considerazione di lui, soprattutto per come si erano lasciati.

Infatti la Pugliese ha dichiarato che spera che possa trovare la fiducia in se stesso e trovare una persona adatta per la sua vita. Successivamente gli è stato domandato se aveva provato dolore durante la sua separazione con Francesco Monte. Teresanna ha risposto che quella situazione è stata più una delusione, poiché i dolori nella vita sono altri e non questo.

Questa separazione aveva deluso tantissimi fans della coppia all’epoca, poiché aveva fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne. La causa sarebbe stato un tradimento di Francesco Monte. Il tronista inizialmente ammise questo tradimento, ma negli ultimi giorni ha rivelato che non ha mai tradito la sua ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News