Iscriviti

Temptation Island Vip, Valeria Marini spudorata si chiude in bagno con Ivan: la reazione di Patrick

Molto clamorose a "Temptation Island Vip" dove la nota showgirl Valeria Marini perde sin dalla prima puntata la testa per il tentatore spagnolo Ivan assunto: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 19 settembre 2018, alle ore 08:22

Mi piace
5
0
Temptation Island Vip, Valeria Marini spudorata si chiude in bagno con Ivan: la reazione di Patrick

Inizio con il botto per la prima puntata del dating show di Canale 5 condotto da Simona Ventura “Temptation Island Vip“, dove la showgirl Valeria Marini ha fin da subito fatto parlare di sé per aver avuto fin da subito un approccio con lo spagnolo Ivan, che sembra aver ricambiato l’interesse ed il piacere di stare insieme all’ex ballerina del “Bagaglino”.

Dopo aver passato in rassegna, avvicinandosi per vedere meglio, tutti i tentatori la Marini non ha infatti avuto dubbi sul fatto di voler approfondire la sua conoscenza con Ivan, di cui sin da subito gli sono piaciuti il visibile tatuaggio sul petto, ma anche il fatto di esseree spagnola, perché non solo la Marini parla benissimo quella lingua, ma è anche molto attratta dal genere caliente e passionale del tentatore. 

Valeria Marini entra con Patrick ma perde la testa per Ivan

L’intesa tra il tentatore e la bombastica Valeria Marini è partita sin da subito sotto l’occhio divertito – solo inizialmente – del fidanzato Patrick, che dopo appena un giorno di reality ha invece dovuto mettersi davanti all’amara e spietata realtà, cioè quella di una Valemria Marini completamente trasformata e molto diersa dalla compagna che gli è sempre stata al fianco in questi ultimi mesi.

Non appena le coppie si dividono, la Marini si lascia andare e flirta senza pudore alcuno con Ivan, si allontanano dal resto del gruppo per avere un po’ di intimità prima sulla riva del mare, poi sun un grande sofà posto nel giardino dell’alloggio, dove tra un’intimità e l’altra si raccontano a vicenda, avvicinandosi sempre più.

Ma non è finita qui perché successivamente l’intesa tra la Marini e il giovane Ivan è cresciuta a dismisura tanto che la showgirl lo ha fatto salire in camera da letto, per poi chiudersi in bagno con lui senza microfono. Un comportamento che, se solo inizialmente era preso a ridere dal fidanzato, ora non è più così tanto divertente, tanto che lo sconforto e la delusione, ma soprttutto l’incredulità prendono il sopravvento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Il comportamento di Valeria Marini non mi convince del tutto, perché sembra davvero incredibile che nel giro di poche ore la showgirl possa veramente aver perso la testa per il bel spagnolo. Francamente penso sia stato tutto un po' studiato a tavolino per dare del pepe in più al programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!