Iscriviti

Temptation Island Vip, Stefano Bettarini svela i motivi della sua partecipazione: più padre o compagno?

Stefano Bettarini, l'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, a pochi giorni dall'inizio del dating show "Temptation Island Vip" fa chiarezza circa i motivi della sua partecipazione: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 18:00

Mi piace
5
0
Temptation Island Vip, Stefano Bettarini svela i motivi della sua partecipazione: più padre o compagno?

Stefano Bettarini, l’ex calciatore ed ex marito della celebre conduttrice televisiva Simona Ventura, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate poco prima dell’inizio della sua avventura – insieme alla fidanzata Nicoletta Larini – al dating show “Temptation Island Vip”, dove si metterà e a nudo e si misurerà con questo insidisio viaggio dei sentimenti. 

Tra le coppie più attese della prima edizione vip del programma – che sarà condotto da Simona Ventura – ci saranno anche Stefano Bettarini – che tanto aveva fatto parlare per alcune sue dichiarazioni nei confronti della ex moglie durante la partecipazione al “Grande Fratello Vip” – e l’attuale fidanzata Nicoletta Larini, molto più giovane di lui. 

Stefano Bettarini parla dei suoi dubbi su Nicoletta

Poco prima di partire per il resort sardo dove le coppie di confronteranno e verranno messe a dura prova da tentatori e tentatrici, anche Stefano Bettarini ha affidato ad un videoclip le sue confessioni circa il motivo che lo ha portato a mettersi in gioco con la sua fidanzata e partecipare a “Temptation Island Vip“. 

Se fino a qualche tempo fa Bettarini dichiarava che la sua relazione con la Larini andava a gonfie vele, oggi invece – a pochi giorni dal grande inizio del reality – afferma che a volte si sente più padre che compagno della sua fidanzata. Una sensazione che con tutta evidenza nasce anche dalla grande differenza di età tra i due, che però non sembra essere stata annullata dalla maturità di Nicoletta Larini. 

Stefano quindi parteciperà al relaity con il preciso intento di capire e di vedere se la sua compagna sarà capace di dimostrare un lato più adulto e maturo, indispensabile per un salto di qualità di una relazione, che potrebbe diventare qualcosa di più serio ed importante. Di contro la fidanzata di Bettarini ammette di essersi sentita spesso messa da parte dal suo celebre compagno, motivo per cui ora cerca di capire quanto effettivamente vale per lui.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Penso proprio che questa coppia scoppierà molto presto, perché lui sembra un gran farfallone, sempre dietro a giovani donne, forse è alla continua ricerca di ciò che non ha potuto avere cioé SImona Ventura. Non vedo bene la Larini al fianco di Bettarini, sia perché è fin troppo giovane sia perché ci vuole più carattere per stare al fianco di uno come Bettarini.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!