Iscriviti

Temptation Island Vip: sono trapelati i nomi di chi potrebbe sostituire Simona Ventura alla conduzione

Marco Paolini, direttore generale dei palinsesti Mediaset, in un’intervista rilasciata a 'Il Messaggero', ha ufficializzato il passaggio di Simona Ventura in Rai.

Televisione
Pubblicato il 4 gennaio 2019, alle ore 17:08

Mi piace
10
0
Temptation Island Vip: sono trapelati i nomi di chi potrebbe sostituire Simona Ventura alla conduzione

La conduzione di Simona Ventura a ‘Temptation Island Vip’ è saltata, ad ufficializzare il suo addio a Canale 5 è stato Marco Paolini, direttore generale dei palinsesti Mediaset. Carlo Freccero, il neo-direttore della seconda rete, alla fine ce l’ha fatta è riuscito a riportare nella sua scuderia Simona Ventura che condurrà ‘The Voice of Italy‘. Secondo Il Messaggero la tigre di Chivasso potrebbe essere sostituita, addirittura, da Filippo Bisciglia o da Belen Rodriguez

La vita di Simona Ventura, nelle ultime settimane, è mutata radicalmente, dopo la rottura con Gerò Carraro è avvenuto l’addio a Mediaset: è di dominio pubblico che, inoltre, ha iniziato a frequentare il giornalista Giovanni Terzi che ha confermato la relazione: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi“.

Dopo la sosta in Sky e la partecipazione all’Isola dei Famosi in veste di naufraga, Simona era approdata alla Fascino dell’amica Maria De Filippi, che l’ha voluta prima a ‘Selfie – Le cose cambiano’, poi ad ‘Amici’ come giudice e, infine, a Temptation Island Vip.

Le polemiche per ‘The Voice of Italy’

Dagospia ha riportato l’indiscrezione secondo cui ogni puntata di ‘The Voice of Italy‘, potrebbe costare la cifra stratosferica di 1 milione di euro, l’appalto per la produzione sarebbe stato affidato a Freemantle, la stessa di ‘X Factor’. Il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, segretario della Commissione di Vigilanza Rai, ha duramente commentato la notizia, smentita dal direttore di Rai 2 Carlo Freccero.

Contattato da Ansa, Freccero ha definito Anzaldi delirante e lo scoop di Dagospia una notizia infondata e calunniosa tanto che chiederà alla Rai di agire in sede legale. Durante la conferenza stampa tenutasi questa mattina il direttore ha sostenuto: “The Voice e Simona Ventura? Lei la stimo moltissimo, lei fa audience, il programma deve risolvere un problema semplice: non ci sono studi a disposizione. Il programma si farà se si trova uno studio, altrimenti no. Costo del programma di un milione? No. No. Il costo di produzione di un programma è di 400 mila euro”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - I due nomi in ballo sono assolutamente improponibili, probabilmente lanciati per creare la degna suspense. Qualcuno ha fatto il nome della onnipresente Barbara D'Urso, che dovrebbe comunque trovare il tempo per condurre un ulteriore programma e inflazionare ulteriormente Canale5. Credo che Mediaset abbia comunque perso una valida conduttrice difficilmente eguagliabile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!