Iscriviti

Temptation Island Vip, Simona Ventura sulla coppia Bettarini-Larini: "Qualcosa di inaspettato è accaduto"

Simona Ventura, la conduttrice del dating show di Canale 5 "Temptation Island Vip", ha rivelato delle anticipazioni sulle coppie in gioco: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 16:33

Mi piace
5
0
Temptation Island Vip, Simona Ventura sulla coppia Bettarini-Larini: "Qualcosa di inaspettato è accaduto"

Simona Ventura, la popolare showgirl e conduttrice del dating show di Canale 5 “Temptation Island Vip”, archiviata la brutta vicenda che è accaduta al figlio primogenito la scorsa estate, è tornata a far parlare di sé per alcune recenti dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista al settimanale di gossip “Chi”.

Impegnata nelle registrazioni della versione vip del programma prodotto dalla sociatà Fascino di proprietà di Maria De Filippi, la Ventura svela le prime anticipazioni di quanto sta accadendo tra le coppie, prime fra tutte quella formata dall’ex marito Stefano Bettarini e dalla giovanissima fidanzata Nicoletta Larini.

Simona Ventura e le prime rivelazioni sulla coppia Bettarini-Larini

Uno dei più attesi momenti della prima edizione di “Temptation Island Vip” è sicuramente quello del primo confronto tra la conduttrice Simona Ventura – ex moglie del calciatore Stefano Bettarini, da cui ha avuto Niccolò e Giacomo – e Nicoletta Larini – attuale compagna dell’ex inviato de “L’Isola dei Famosi”.

Nostante fino a qualche tempo fa Stefano dichiarava di essere molto convinto e preso dalla storia con Nicoletta – tanto da lasciare immaginare delle nozze imminenti – nel video registrato poco prima della partenza per “Temptation Island Vip” lamentava di aver bisogno di fare chiarezza se il suo rapporto on l’attuale compagna sia più quello di un padre nei confronti di una figlia.

Nodi al pettine che spesso arrivano nelle coppie dove c’è una grande differeza d’età come appunto lo può essere quella tra Stefano e Nicoletta. Ma cosa sarà successo tra loro? Ad anticipare qualche chicca al riguardo ci pensa Simona Ventura che, prima di accettre Bettarini e la Larini nel programma ha chiesto il permesso ai figli, in una recente intervista a “Chi” rivela: “Ora posso dire che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato“.

La Ventura aggiunge inoltre: “Bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro“. Dunque, poche paroel che hanno già insinuato tante domande, dubbi e riflessioni, alimentando così sempre di più l’ansia e l’emozione dell’attesa di sapere da parte dei fan.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Cosa non si fa per il vile denaro? Mi domando soltanto con quale faccia Stefano Bettarini abbia accettato di andare a Temptation Island vip sapendo della conduzione della moglie. Come sempre quest'uomo dimostra soltanto di pensare a se stesso senza avere alcuna cura dei sentimenti degli altri, prima fra tutte la sua ex moglie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!