Iscriviti

Temptation Island Vip: Paola Caruso potrebbe essere la prima tentatrice

In estate inizierà la prima edizione vip di Temptation Island, ma i preparativi sono già iniziati da alcuni giorni, e cominciano a girare anche i primi nomi su questa edizione.

Televisione
Pubblicato il 26 gennaio 2018, alle ore 08:49

Mi piace
3
0
Temptation Island Vip: Paola Caruso potrebbe essere la prima tentatrice

Gli autori di Temptation Island stanno lavorando per la prima edizione vip della trasmissione. Dalle ultime voci che girano in più parti, sembra che non siano solo le coppie ad essera famose, ma ci saranno anche alcuni tentatori e tentatrice già conosciuti dal pubblico italiano.

Il nome più in auge come tentatrice è Paola Caruso, con quest’ultima che è diventata famosa sia per la sua partecipazione a l’Isola dei Famosi che per aver interpretato la bonas ad “Avanti un Altro!”. Il settimanale “Oggi“, diretto da Umberto Brindani, rivela che la redazione di Temptation Island abbia chiamato proprio la ragazza per essere una delle tentatrici della prossima stagione, ma la ragazza sembra ancora indecisa.

L’unica certezza fino a questo momento è che la trasmissione andrà in onda nella prossima estate, come è sempre successo per la trasmissione negli scorsi anni. L’altra certezza è che non sarà condotto da Filippo Bisciglia, volto storico della trasmissione, ma con tutta probabilità prenderà il suo posto Simona Ventura, come confermò la stessa Maria De Filippi in una intervista: “Posso solo dire che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurre Temptation Island”.

Escono anche i nomi delle possibili coppie, anche se vanno prese con le pinze queste notizie poiché sono solamente delle indiscrezioni ancora non confermate: Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, Angelo Costabile e Corinne Clèry. Con tutta probabilità poi parteciperanno anche alcune coppie di Uomini e Donne, e quindi non è da escludere che potrebbero partecipare anche Sara Affi Fella o Nilufar Addati con il compagno che sceglieranno nella trasmissione di Maria De Filippi.

Chi è da escludere, almeno fino a questo momento, sono Andrea Damante e Giulia De Lellis: i due hanno già rifiutato in passato la trasmissione in passato, poiché in una intervista dichiararono che non erano interessati a questo tipo di programma, e poi quest’anno sono impegnati in più progetti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La Paola Caruso, con questa partecipazione a Temptation Island Vip, ha praticamente partecipato a tutti i reality show possibili ed immaginabili. Alla fine, se la proposta verrà fatta per davvero, la ragazza accetterà senza tipo di problema, poiché non ha mai avuto paura di mettersi in gioco in un reality show.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!