Temptation Island Vip, Pago e Serena ai ferri corti: emergono nuovi problemi

La storia d'amore tra il cantante Pago e Serena sembra essere arrivato al capolinea, tra accuse reciproche, ma anche nuovi inquietanti retroscena: ecco i dettagli.

Temptation Island Vip, Pago e Serena ai ferri corti: emergono nuovi problemi

Nel corso dell’ultima puntata del dating show di Canale 5 “Temptation Island Vip 2019“, in onda lunedì 7 ottobre, a tenere banco è stato il falò tra Pago e Serena Enardu, la cui love story sembra ormai arrivata alle ultime battute, considerato il comportamento e le dichiarazioni della ragazza durante la permanenza nel villaggio delle fidanzate. 

Pacifico è arrivato al falò di confronto con Serena davvero stremato e deluso dal contenuto dei numerosi video, riguardanti la fidanzata, che gli sono stati fatti vedere durante questo lungo viaggio nei sentimenti. Il cantante, infatti, non poteva mai aspettarsi che Serena si avvicinasse sempre più ad Alessandro.

Pago e Serena a confronto

Serena si è inatti lasciata andare con il single, che non si è certo tirato indietro e ha profuso baci sul collo, massaggini e altre effusioni all’ex tronista di Uomini e Donne. La delusione di Pacifico è evidente, anche se non ha voluto chiedere il falò di confronto per vedere fino a che punto si possa spingere la sua fidanzata.

Il cantante, nonostante abbia il cuore spezzato, ammette di non avere il coraggio e la forza per mettere la parola fine alla loro storia d’amore. La disperazione di Pago aumenta durante il weekend, perché mentre Serena esce con il tentatore, lui rimane nel villaggio, crogiolandosi nelle lacrime e nella disperazione.

Il confronto finale tra Pago e Serena è infuocato. Il cantante non si fa scrupola ad attaccare la fidanzata, sottolineando la mancanza di rispetto della donna nei suoi confronti, accusandola: “Stai pappa e ciccia con un c…o di toy boy che non sappiamo neanche chi è“. Serena tenta di spiegare le sue motivazione, ma senza riuscirci.

L’ex tronista infatti chiosa dicendo: “Per una volta volevo vedere una tua reazione“. La tensione è alta, la rabbia prende il sopravvento, Pago è un fiume in piena, Serena si difende dicendo che è stata sempre lei a farsi carico di tutto e che avrebbe voluto avere un uomo accanto, poi la stoccata finale: “Qui le porte non si spaccano, solo le mie? Perché sei falso, qui ci si comporta bene“.

Continua a leggere su Fidelity News