Iscriviti

Temptation Island Vip, numerose liti tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

La coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo inizia con il piede sbagliato e già nei primi minuti di Temptation Island Vip si vede che qualcosa non funziona.

Televisione
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 08:10

Mi piace
1
0
Temptation Island Vip, numerose liti tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Il 18 di settembre è iniziato Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. In questa prima puntata i telespettatori hanno potuto vedere una infarinatura di tutte le coppie. La più a rischio però sembra essere quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una di quelle che si sono formate al trono over di Uomini e Donne.

Sin dai primi minuti tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo le cose non vanno per il verso giusto. Inizialmente, come abbiamo potuto vedere dal video di presentazione la coppia, che sta insieme da cinque mesi, rivela che questa esperienza a Temptation Island Vip rappresenta un bivio per la loro storia d’amore.

I due però, addirittura prima di sbarcare in spiaggia, hanno iniziato a prendersi di mira. Secondo la dama di Uomini e Donne il fidanzato ha studiato un piano per avere l’alibi di poterla tradire con la scusa di una presunta crisi. I due comunque non smettono di lanciarsi frecciatine, e anche prima di saltuarsi continuano ad attaccarsi.

Il calciatore sceglie la giovane tentatrice Sara e i due immediatamente trovano un certo feeling. Proprio per questo motivo Ursula Bennardo al pinnettu vede due video che non apprezza: “Si è creato l’alibi. Questo è pazzo, è la persona più schifosa al mondo, sta facendo la vittima. Meglio perdere un uomo così”. In questa circostanza Ursula trova immediatamente un’amica, poiché Valeria Marini fa di tutto per consolarla.

La dama di Uomini e Donne in seguito, durante il primo falò, ribadisce di non aver apprezzato il comportamento di Sossio Aruta verso le altre tentatrici di questa edizione e ribadisce il fatto che lui voglia lasciarlo: “Mi imbarazza vedere queste scene, i mie dubbi non erano frutto della stupida. Con la scusa della crisi si è creato un alibi. Mi fa schifo, è viscido, nessuno lo ha mai obbligato a stare con me”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sembra davvero incredibile che Sossio Aruta e Ursula Bennardo siano veramente una coppia. Hanno litigato praticamente sempre, ed è strano pensare che i due siano durati cinque mesi consecutivi. Credo, anche se non mi fa piacere dirlo, che i due non dureranno molto tempo, poiché Sossio già nella prima puntata sta dando "Spettacolo".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!