Nel corso della prima puntata del dating show di Canale 5 condotto da Simona Ventura “Temptation Island Vip“, ha fatto molto discutere la coppia dei due protagonisti di “Uomini e Donne” Sossio Aruta e la sua compagna Ursula, che sin da subito hanno mostrato tutte le loro incomprensioni e la distanza che ad appena cinque mesi di rapporto c’è tra i due.
A portare Sossio a “Temptation Island Vip” è stata proprio Ursula, per cercare di capire meglio la loro relazione, che scricchiola non poco e dove i due ormai non riescono più a parlare se non urlandosi addosso, oltre a darsi la colpa vicendevolmente per qualsiasi cosa. Il comportamento di Sossio sull’isola, sembra essere stato sin da subito quello di un uomo single e non certo di uno in coppia.
Sossio Aruta fa la vittima con Sara
Dopo la divisione delle coppie, Sossio sembra essere rinato, felice di poter fare la conoscenza delle tante tentatrici presenti, tra le quali scatta una spiccata sintonia con Sara, che cerca spesso anche fisicamente abbracciandola, ma anche insegnando alla giovane i passi dei balli caraibici, tanto amati dal bomber.
Nel corso del primo falò infatti Sossio non teme di vedere cosa ha fatto Ursula – perché certo della sua fedeltà – quanto di sentire cosa dice di lui. E le parole che riserva la donna per il suo compagno non sono certo lusinghiere. Dopo il falò Sossio cerca di avere un momento di raccoglimento da solo in spiaggia, ma subito dopo trova conforto nella tentatrice Sara, a cui racconta che: “Mi ha chiamato sei volte animale, ha detto che faccio schifo” – per poi aggiungere – “Mi ha umiliato, distrutto“.
Insomma, Sossio ancora una volta vuole passare per la vittima della situazione e non per chi invece ha avuto in prima persona un comportamento che ha dato adito a tutto ciò. Intanto Sossio è convinto delle sue ragioni e definisce indelicato e cafone il comportamento di Ursula, anche in considerazione del fatto che lui le ha fatto conoscere i suoi figli.