Temptation Island Vip, l’esilarante scambio di battute tra Simona Ventura e Stefano Bettarini

Il viaggio nei sentimenti è iniziato: Temptation Island Vip ha fatto il suo debutto su Canale 5. Le coppie sono arrivate nei rispettivi villaggi per iniziare la loro avventura.

Temptation Island Vip, l’esilarante scambio di battute tra Simona Ventura e Stefano Bettarini

Temptation Island Vip ha esordito su Canale 5 capitanato da una scaltra Simona Ventura che ha iniziato ad accompagnare le coppie in un viaggio che potrebbe rivelarsi deleterio per i loro rapporti, oppure renderà ancora più forti i loro sentimenti. Non mancheranno momenti di tensione e sconforto, ma è proprio questo quello che ci si aspetta dall’isola delle tentazioni.

Nella prima puntata, andata in onda martedì 18 Settembre, la Ventura ha presentato le 6 coppie e le ha accompagnate nei rispettivi villaggi, dividendole per un periodo che per molti sarà un tempo infinito. Prima, però, ha presentato loro i tentatori e le tentatrici che potrebbero var vacillare le loro storie d’amore.

Proprio durante questo momento abbiamo assistito ad uno scambio di battute velenose tra i due ex coniugi: Stefano Bettarini e Simona Ventura. Appena sbarcato sull’isola l’ex calciatore ha salutato Simona con un caloroso: “Ciao amore!“, una dolcezza che è ben presto sparita, lasciando il posto a frecciate non proprio affettuose.

Frecciatine al veleno tra Stefano Bettarini e Simona Ventura

Nel momento in cui la Ventura ha mostrato i fisici statuari dei tentatori alle fidanzate, Bettarini ha commentato con un ironico: “Se te ne vuoi portare a casa qualcuno…“, lei non ha perso tempo e ha prontamente risposto con altrettanta pungente ironia: “No, ti ringrazio, io sono apposto. Con i pettorali ho già dato“.

E tutto poteva finire qui: invece no! Stefano non si lascia scappare l’occasione di un velenoso affondo: “Adesso ti sei data alla panza!“, provocando l’ilarità della compagna Nicoletta Larini seduta di fianco a lui. A questo punto Simona Ventura non ribatte e non le resta che farsi una grassa risata. 

Insomma, sembra che questa prima edizioni di Temptation Island Vip sia partita con il botto, promettendo di non annoiare e di tenere alta l’attenzione intorno alle coppie, alcune già in crisi e fortemente provate.

Continua a leggere su Fidelity News