Iscriviti

Temptation Island Vip, la Ventura consola Nicoletta: "Fuori di qui ti direi altre cose" e le riserva una sorpresa

La Ventura cerca di far ragionare Nicoletta e un particolare scatena le ironie sul web. La Larini lo vedrà solo guardando la puntata su Canale 5. Ecco di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 26 settembre 2018, alle ore 11:02

Mi piace
7
0
Temptation Island Vip, la Ventura consola Nicoletta: "Fuori di qui ti direi altre cose" e le riserva una sorpresa

Tempo di falò per Nicoletta Larini che, dopo aver visto il suo Bettarini avvicinarsi troppo a una tentatrice, chiede un incontro immediato. Lei, con questa decisione ha messo la parola “fine” alla sua avventura a Temptation Island Vip e la disperazione che dimostra una volta seduta sul tronco davanti alla Ventura, la dice lunga sul suo stato d’animo.

Le due donne siedono una di fronte all’altra, in un surreale confronto: la nuova fiamma davanti alla ex moglie di Bettarini, la donna con cui ha scelto di sposarsi e di mettere al mondo due figli. Seppur questa situazione avrebbe potuto rivelarsi alquanto imbarazzante, Simona Ventura ha saputo far prevalere la sua anima da conduttrice molto professionale e ha gestito al meglio questo singolare faccia a faccia.

Simona Ventura si siede vicino a Nicoletta

Anzi, con fare quasi “materno“, si è avvicinata alla Larini, sedendosi anche lei sul tronco e le ha parlato a cuore aperto dicendole che conosce bene la persona della quale si sta parlando, Stefano appunto, e sa quanto sia difficile stargli vicino. Cerca di spronare la Larini a non dargliela vinta, a insistere in questo percorso per dimostrargli che può essere forte, più di chiunque altro.

La Ventura a sorpresa, comincia a parlare della situazione vissuta con il figlio Niccolò, accoltellato fuori da una discoteca la scorsa estate: “Abbiamo vissuto un momento particolare insieme, e tu sei stata molto vicina a Stefano, e io di questo sono stata molto contenta. Io ho visto in che modo tu hai vissuto quella situazione“. A questo punto la Larini scoppia a piangere e precisa che ha vissuto quella brutta storia come se fosse figlio anche suo, per questo non si dà pace per i comportamenti di Stefano. Nicoletta vuole uscire, ma Simona la convince a restare nel villaggio.

Le sorprese di Simona Ventura per Nicoletta durante la puntata di Temptation Island

Ma, nella puntata di martedì 25 Settembre, per la Larini sono state riservate delle sorprese che avrà potuto vedere solo nella messa in onda su Canale 5, visto e considerato che sono state inserite in fase di montaggio. La prima è la colonna sonora usata come sottofondo alla richiesta di Nicoletta di incontrare subito Bettarini, “Stupida” della Amoroso: “Ma che stupida che sei Stupida un’altra volta Che parli ad uno specchio E mai alla persona giusta” e sul web in molti pensano sia stata proprio la Ventura a sceglierla per lei.

Così come la seconda canzone di Mina “Anche un uomo“, altro messaggio subliminale inviato alla ragazza, probabilmente sempre da Simona: “Ragazza mia ti spiego gli uomini ti servirà quando li adopererai son tanto fragili, fragili tu maneggiali con cura fatti di briciole, briciole che l’orgoglio tiene su, ragazza mia sei bella e giovane ma pagherai ogni cosa che otterrai devi essere forte ma forte perché dipenderà da te”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Mi è molto piaciuta Simona Ventura ieri sera, durante il confronto con Nicoletta Larini. Ha fatto ragionare la ragazza con modi molto discreti senza far pesare il suo ruolo alla Larini. Io credo che Stefano si sia comportato non molto bene con la ragazza che è, evidentemente, molto innamorata di lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!