Iscriviti

Temptation Island Vip, la tentatrice Erjona Sulejmani: ecco chi è l’ex moglie di Blerim Džemaili

Nel cast di Temptation Island Vip ci sarà anche Erjona Sulejmani, che dopo essersi lasciata con Blerim Džemaili ha deciso di sfondare nel mondo televisivo.

Televisione
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 14:35

Mi piace
4
0
Temptation Island Vip, la tentatrice Erjona Sulejmani: ecco chi è l’ex moglie di Blerim Džemaili

Erjona Sulejmani è pronta a invadere la televisione italiana. L’ex moglie di Blerim Džemaili infatti dovrebbe far parte della prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Simona Ventura. A seguito all’annuncio delle sei coppie rivelate dalla stessa conduttrice su Instagram, in queste ore si fanno anche i nomi dei primi tentatori.

Alfonso Signorini sul settimanale “Chi” nella rubrica “Chicche di Gossip“: “La showgirl Melissa Castagnoli, ex storica di Mario Balotelli, annunciata con tentatrice di Temptation Island Vip, ha fatto perdere le tracce della sua… partecipazione. Nel cast dei single ci saranno però Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Džemaili, e Francesco Chiofalo, alias il “lenticchio” della scorsa edizione”.

Un nome praticamente sconosciuto al pubblico. La ragazza è nata nel 1986 a Shkoder, un paese del nord dell’Albania. Nel suo paese natìo la modella è riuscita a vincere la corona di “Miss Albania“. Per continuare la sua storia d’amore con Blerim Džemaili la modella si è trasferita in Italia. Nel 2015 si sposa proprio con il calciatore e nello stesso anno danno alla luce il loro primogenito di nome Luan.

Il successo è arrivato durante gli Europei del 2016 grazie alla partita tra Svizzera e Polonia. La ragazza infatti si presentò allo stadio con paio di shorts inguinali bianchi accompagnati da una giacca rossa con top in tinta molto scollato e con un cuore con su scritto il numero “15”.

La ragazza non è proprio nuova nel mondo televisivo. Nel 2017 è stata protagonista della trasmissione di “Spike TV” ‘Le Capitane‘, un docu-reality scritto da Gabriele Parpiglia dove venivano intervistate mogli o ex dei calciatori. Erjona però vuole continuare nella televisione italiana ed ha accettato la possibilità di partecipare a Temptation Island Vip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Erjona Sulejmani dopo la sua separazione con Blerim Dzemaili si è fatto forza e ha deciso di continuare la sua carriera televisiva in Italia. Per il momento parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island Vip come tentatrice ma questa esperienza potrebbe essere un trampolino di lancio per avere un risalto televisivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!