Temptation Island Vip, il falò di Stefano Bettarini e le parole di Simona Ventura: "Non è facile stare vicino a te"

Nel corso della prima puntata del dating show c'è stato anche l'attesissimo falò dell'ex calciatore Stefano Bettarini, dove oltre a parlare del rapporto con Nicoletta Larini si è parlato anche con quello passato con Simona Ventura.

Temptation Island Vip, il falò di Stefano Bettarini e le parole di Simona Ventura: "Non è facile stare vicino a te"

La prima puntata della versione vip del dating show di successo “Temptation Island” è andata in onda martedì 18 settembre in prima serata su Canale 5 registrando non solo un grande successo negli ascolti, ma anche tanto coinvolgimento da parte del pubblico da casa che si è appassionato sin da subito alle vicende delle sei coppie partecipanti. 

Uno dei momenti più cult del programma è sicuramente quello del falò, una sorta di resa dei conti, dove fidanzati e fidanzate hanno la possibilità di conoscere – attraverso dei filmati accorpati dalla produzione – le dichiarazioni più salienti così come gli atteggiamenti dei rispettivi partner in loro assenza – ma in presenza di tentatori e tentatrici – .

Il falò di Stefano Bettarini e le parole di Simona Ventura

Uno dei momenti più attesi di questa prima puntata è stato sicuramente quello del primo falò di Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice Simona Ventura che non ha celato le sue difficoltà nel gestire il momento così delicato. A Stefano vengono mostrati dei filmati dell’attuale compagna Nicoletta Larini, in cui la stessa ammette di esser emolto condizionata dalla personalità di Stefano. 

Stefano guarda attonito il video su Nicoletta, perché grazie ai filmati apprende che la sua fidanzata sente di essere trattata da lui come una bambina, alterando così quell’equilibrio di coppia che ci dovrebbe invece essere tra fidanzati. L’ex calciatore poi rimane molto sorpreso nell’apprendere che Nicoletta si sia confidata già sin da subito con le altre ragazze dicendo delle cose del loro privato.

Le donne io le ho sempre trattate come delle principesse” – replica Stefano senza indugio, per poi aggiungere – “forse dovrei pensare più a me stesso“. L’ex marito della Ventura poi interviene sulle accuse della Larini circa il suo comportamento da “padre“, dicendo che quando lei sbaglia è normale che lui la riprenda, anche in considerazione della sua maggiore esperienza ed età.

Dopo aver spiegato che in alcun modo avrebbe influenzato la scelta del colore dei capelli della fidanzata, arrivano le parole di commento di Simona Ventura: “Non è facile stare vicino a te” – a cui la Ventura aggiunge – “abbiamo due figli meravigliosi, ma hai un carattere che ad un certo punto una donna non si sente alla tua altezza“. 

Parole a cui Stefano replica dicendo che se in alcune storie passate è mancato il dialogo, si cerca di non farlo anche con la persona nuova che si ha al fianco, ed è una cosa che dispiace, tanto da dover pensare di corregere il tiro.

Continua a leggere su Fidelity News