Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi beccato in compagnia di una tentatrice

Giordano Mazzocchi, protagonista assieme alla fidanzata Nilufar Addati nel reality Temptation Island Vip, è stato pizzicato in compagnia di una ragazza tutta curve nelle acque azzurre del mare di Sardegna.

Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi beccato in compagnia di una tentatrice

Sono appena iniziate le riprese del nuovo reality targato Canale 5 e prodotto dalla bravissima Maria De Filippi, Temptation Island Vip, e sembra proprio che tra i protagonisti soprattutto maschili ci sia già chi ha voluto intraprendere un’amicizia un po’ troppo ravvicinata con le tentatrici. Si tratterebbe infatti di Giordano Mazzocchi conosciuto a tutti per essere stato il corteggiatore di Nilufar Addati scelto dalla stessa ragazza partenopea nel parterre di Uomini e Donne.

Una talpa di News Uomini e Donne infatti lo avrebbe pizzicato in compagnia di una tentatrice, circondato da altri protagonisti dello show, nelle acque azzurre del mare di Sardegna. Inutile dire che i tantissimi fan della coppia sono subito insorti sui social attaccando Giordano per aver immediatamente mancato di rispetto alla sua Nilufar.

“Cioè io veramente…Da uno scatto in cui ci sono pure altre persone intorno, dicono: CORNA. Ma ce la fateeee?” ha immediatamente commentato un’utente mentre c’è anche chi crede alla buona fede del Mazzocchi e non ci vede nulla di male “È solo un ragazzo vicino a una ragazza” e “Ragazze ma ora non è che parlate con una ragazza o farci un bagno non si può, più relax direi…” smorzando definitivamente i toni troppo accesi.

Secondo i tanti fan del dating show quindi Nilufar può stare più che tranquilla dal momento che tra Giordano e la ragazza tutta curve sembra esserci solamente un approccio del tutto amichevole. Le riprese del programma sono iniziate solamente domenica 26 agosto 2018 e a darne notizia è stata proprio la pagina social del reality attraverso la stessa Simona Ventura.

La nuova conduttrice infatti aveva anche pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram dove, intenta a farsi truccare e pettinare, ricordava ai tanti fan della trasmissione l’inizio di questa meravigliosa avventura. Anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi avevano salutato i follower con uno scatto insieme:  “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”.

Continua a leggere su Fidelity News