Temptation Island Vip, Davide Rossi vero protagonista: l’attore parlerà dei suoi momenti più difficili

Per il figlio di Vasco Rossi sembra esserci un ruolo da protagonista a Temptation Island Vip. Il giovane Davide infatti parlerà anche dei momenti difficili della sua vita.

Temptation Island Vip, Davide Rossi vero protagonista: l’attore parlerà dei suoi momenti più difficili

Nella giornata di oggi inizieranno le riprese di Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Venutra. Il cast è molto importante e tra i tentatori vedremo anche l’attore Davide Rossi, il figlio di Vasco Rossi.

Il ruolo di Davide Rossi però potrebbe stravolgere tutti i meccanismi del reality: secondo il settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani,  l’attore dovrebbe parlare anche dei momenti più difficili della sua vita diventando uno dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island Vip.

Per il momento però sulla rubrica “Pillole di Gossip” del settimanale “Oggi”, la rivista resta molto sul vago e non parla degli argomenti precisi: “Si mormora che il figlio d’arte riserverà sorprese durante lo show e che commuoverà il pubblico con la sua storia difficile e il suo passato tormentato”.

Questa quindi potrebbe essere una edizione speciale per i fan di Temptation Island Vip. Se questa indiscrezione fosse vera, per la prima volta si darebbe una certa rilevanza ai tentatori con quest’ultimi che hanno la possibilità di parlare della loro vita privata e dei momenti più importanti. Come ben sanno i telespettatori del programma, fino a questo momento i veri protagonisti erano le coppie partecipanti.

Il cast di questa edizione comunque è davvero importante. Ormai che le coppie sono state rivelate da Simona Ventura su Instagram da alcune settimane, con il passare del tempo sono stati ufficializzati anche i primi nomi dei tentatori. Oltre al figlio d’arte Davide Rossi nella trasmissione ci dovrebbero essere anche: Nicolò Ferrari, Francesca Cipriani, Nicolò Raniolo, Andrea Cerioli, Pierpaolo Pretelli, Francesco “Lenticchio” Chiofalo e la modella Erjona Sulejmani.

Continua a leggere su Fidelity News