Iscriviti

Temptation Island Vip: arriva il bacio stellare tra la Marini e Ivan. Nilufar vicina a Nicolò, Giordano perde le staffe

Altre anticipazioni arrivano dalle spiagge più spiate d'Italia. Tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez sembra essere scoppiata la passione, mentre Giordano ha una reazione violenta dopo aver visto un video di Nilufar.

Televisione
Pubblicato il 22 settembre 2018, alle ore 15:42

Mi piace
4
0
Temptation Island Vip: arriva il bacio stellare tra la Marini e Ivan. Nilufar vicina a Nicolò, Giordano perde le staffe

In attesa della messa in onda di “Temptation Island Vip“, martedì 25 settembre, arrivano alcune anticipazioni grazie al programma “Uomini e Donne” che, puntualmente, manda in onda alcuni assagini di ciò che è successo sulle assolate spiagge della Sardegna. Anche questa settimana non sarà una puntata non facile per alcuni di loro. Vediamo meglio cosa sta succedendo.

Simona Ventura, che ha scelto come motto della trasmissione “Spia il tuo amore, ma ascolta il tuo cuore“, torna in prima serata su Canale 5 per rivelare scottanti particolari che riguardano due coppie particolarmente provate da questa esperienza: Nilufar e Giordano – la neo coppia uscita da Uomini e Donne – e Valeria Marini con Patrick Baldassarri.

Iniziamo con Nilufar Addati che è sempre più in sintonia con il suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari. Lei gli aveva preferito Giordano, ma quest’ultimo è stato messo a dura prova subito dopo la scelta, quando è venuto a scoprire che Nilufar aveva un accordo con un suo corteggiatore. Giordano ha deciso di perdonarla e andare avanti con la loro storia, ma questo gli ha creato molta insicurezza e tanti dubbi.

Lo sfogo di Nilufar e la reazione di Giordano

Proprio di questo Nilufar ha parlato anche con Nicolò, e l’ex corteggiatore ha accolto lo sfogo della ragazza con garbo e pazienza, quelle doti che aveva dimostrato anche durante il percorso a Uomini e Donne, ma che non gli sono bastate per farsi scegliere da lei. Le incertezze di Nilufar sulla sua relazione si fanno sentire: “Un vaso quando è rotto non torna più come prima. Nessuna donna sarebbe felice di una relazione così“.

Al falò, Simona Ventura fa vedere questo video a Giordano, che non la prende per nulla bene, anzi arriva a sbattere a terra il pc, ambasciatore innocente di un messaggio davvero difficile da digerire per il ragazzo che sbotta: “Voglio subito il falò di confronto, la voglio qua perché non ha senso“. E, accecato dalla rabbia, si alza e se ne va.

Guai stellari in vista per Patrick Baldassarri

Anche per Patrick Baldassarri il falò non riserva momenti lieti: la sua Valeria sta continuando a flirtare con il tentatore Gonzalez e il gioco sembra farsi sempre più pericoloso. Fino a questo momento tutto sembrava un malizioso scambio di provocazioni, ma a quanto pare dalle platoniche provocazioni, si sta passando ai fatti.

Nel video per lui, la Ventura mostra l’ennesimo avvicinamento dei due. Sembra quasi che i ruoli si siano invertiti e la Marini da tentata, diventa tentatrice provocando con atteggiamenti molto sexy Ivan, mentre si allenano insieme in palestra. Ma nulla a confronto a ciò avverrà in seguito: Valeria e Ivan si sono nuovamente chiusi in bagno, lontano dalle telecamere, ma questa volta i rumori che arrivano sembrano far intendere che dentro la stanza i due si stiano scambiando un bacio appassionato. Anche gli altri fidanzati, nel pinnetu, non riescono a consolare il loro compagno di viaggio e non possono che commentare: “Cosa devi vedere più“. Guai stellari in vista!!!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Valeria sta giocando con il fuoco. In questi giorni gira la voce che i due si siano lasciati prima di intraprendere questo percorso e - forse - ciò spiegherebbe molte cose. Nilufar credo si stia comportando malissimo con Giordano, non dovrebbe avvicinarsi così tanto a Nicolò, è una mancanza di rispetto molto grave.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!