Temptation Island Vip: Alex Belli e Sossio Aruta confermati nel cast. Dure critiche per una coppia

Si attende la messa in onda del reality Temptation Island versione Vip, capitanato da Simona Ventura. Il cast è quasi al completo, ma in queste ore si è alzata una polemica per una coppia reclutata.

Temptation Island Vip: Alex Belli e Sossio Aruta confermati nel cast. Dure critiche per una coppia

La versione Vip del reality show Temptation Island è molto attesa: i fan della trasmissione attendono di vedere come se la caveranno i vari personaggi famosi alle prese con le varie tentazioni dell’isola. Il cast si sta, pian piano, formando e dopo la conferma di Bettarini e della Marini ecco arrivare altre due coppie.

La prima è formata da Alex Belli e la sua compagna Mila Suarez. Ricordiamo che Belli aveva già partecipato ad un reality sempre su un’isola, quella dei Famosi, questa volta però, seppur le condizioni di sopravvivenza siano nettamente migliorate, dovrà affrontare altri tipi di “pericoli” e questa esperienza potrebbe rivelarsi ancora più ardua.

Alex Belli tempo indietro, è stato ospite nei salotti di Barbara D’Urso a causa della separazione con l’ex moglie Katarina Raniakova: una storia finita male con recriminazioni e accuse reciproche. Ora, l’attore ha deciso di mettere alla prova la sua relazione con la nuova fiamma Mila Suarez e vedremo se i due riusciranno a tornare a casa insieme.

Il web si scandalizza per la partecipazione di Sossio e Ursula

Ora passiamo alla seconda coppia, quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo: la loro partecipazione ha destato non poche polemiche e stupore sul web. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, poco prima che la trasmissione di Maria De Filippi chiudesse i battenti per la consueta pausa estiva. Non sono usciti insieme, ma hanno fatto sapere tramite social e riviste di gossip, di aver deciso di trascorrere l’estate in coppia. A quanto pare, si sentono già pronti per testare il loro amore e mettersi sotto il tiro nemico di tentatori e tentatrici.

Ma veniamo ai motivi per i quali in molti sul web non hanno accolto bene questa notizia, commentando la partecipazione di Sossio e Ursula con frasi del tipo: “Per me i vip sono altre persone. …….la TV italiana sta cambiando non va bene” oppure: “Vip??? Voglio sapere perché questi “due” li considerate vip!!” e ancora: “E cos’hanno in più di Isa e Riccardo scusa, loro che vip sono?“. Altri hanno insinuato che siano solo stati scelti per ovviare ad un rifiuto dell’ultimo minuto di un’altra coppia vip. Tutti, però, sono d’accordo nell’affermare che con Sossio Aruta e il suo carattere da Latin Lover, ne vedremo delle belle.

Continua a leggere su Fidelity News