Iscriviti

Temptation Island Vip: addio conduttore e puntate raddoppiate, l’indiscrezione

Sta per tornare Temptation Island Vip e secondo alcune indiscrezioni quest'anno si potrebbe fare a meno del conduttore mentre gli appuntamenti serali raddoppieranno passando da quattro a otto puntante.

Televisione
Pubblicato il 7 maggio 2019, alle ore 09:22

Mi piace
15
0
Temptation Island Vip: addio conduttore e puntate raddoppiate, l’indiscrezione

Anche se manca ancora qualche mese per la messa in onda di Temptation Island Vip, il reality show che mette a dura prova i sentimenti delle coppie famose che scelgono di parteciparvi, si sta già iniziando a pensare a chi dovrà condurre il programma.

Nonostante il buon riscontro ottenuto lo scorso anno, con il numero di share più alto tra i reality show, quest’anno Simona Ventura non condurrà il programma poiché attualmente è impegnata in Rai con The Voice Of Italy, tuttavia, in sua sostiuzione erano già circolati alcuni nomi come quello di Belen RodriguezIlary BlasiElisabetta Gregoraci e Alessia Marcuzzi anche se alla fine risulterebbero essere solo voci infondate.

Ad oggi ad incrementare le indiscrezioni su Temptation Island Vip, ci ha pensato il giornale Spy; secondo quanto riportato sul settimanale, pare che la produzione insieme a Maria De Filippi, avrebbe optato per un reality senza conduttore facendo passare gli appuntamenti serali da quattro puntante ad otto.

Siccome il destino de L’Isola dei Famosi sarebbe ancora incerto, Temptation Island Vip potrebbe essere mandato in onda a Settembre facendo slittare il Grande Fratello Vip 4, tuttavia in estate, più precisamente a Luglio, si potrà assistere alla versione classica del format condotto come sempre da Filippo Biscigla.

Anche se ancora non si è a conoscenza delle coppie vip che potrebbero partecipare al reality show, nelle ultime ore qualcosa è trapelato; Francesco Chiofalo ex partecipante del programma insieme alla sua nuova fidanzata Antonella Fiordelisi, nonchè ex tentatrice, intervistati da Radio Radio, sono sembrati favorevoli a partecipare nel caso in cui venissero invitati dalla produzione.

I due si sono fidanzati da poco ciononostante sembrano essere davvero molto affiatati e questa sarebbe per loro una buona occasione per dimostrare di amarsi e di resistere alle tentazioni. Nel frattempo, per sapere le altre papabili coppie vip che potrebbero partecipare al programma, bisogna ancora aspettare un po’, tuttavia, sicuramente nel corso delle settimane usciranno nuove indiscrezioni a riguardo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Valentina Isernia

Valentina Isernia - Sono proprio curiosa di vedere sia la versione vip che quella classica e mi sembra carina l'idea di raddoppiare le puntante, tuttavia, scegliere di non far figurare un conduttore mi suona strano; la sua figura anche se imparziale, dava molto supporto ai ragazzi. Per quanto riguarda Francesco Chiofalo e la sua nuova fiamma, non mi pare una buona idea partecipare, lui si è già lasciato con l'ex compagna per via di questo format mentre la Fiordelisi ha già fatto la tentatrice e dunque al pubblico può bastare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!