Iscriviti

"Temptation Island Vip 2": Ilary Blasi è la nuova conduttrice

Ilary Blasi sarà la nuova conduttrice di "Temptation Island Vip", il reality dei sentimenti tanto atteso dai telespettatori. Ecco le novità di quest'anno e i nomi delle prime coppie.

Televisione
Pubblicato il 8 maggio 2019, alle ore 15:53

Mi piace
12
0
"Temptation Island Vip 2": Ilary Blasi è la nuova conduttrice

Nuova conduttrice per “Temptation Island Vip”, il reality dei sentimenti che andrà in onda tra qualche mese con la sua seconda edizione. A condurre la nuova edizione del programma sarà Ilary Blasi, che prenderà il posto quindi di Simona Ventura che ha presentato il reality lo scorso anno.

Ad ufficializzare la notizia ci ha pensato il settimanale “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, nel suo nuovo numero in edicola a partire da mercoledì 8 Maggio. Secondo quanto sostenuto dal settimanale, la moglie di Francesco Totti è la prescelta per la conduzione del reality estivo tanto amato dai telespettatori.

La nota conduttrice romana è riuscita quindi a battere la concorrenza delle altre conduttrici candidate al ruolo, ovvero Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Filippo Bisciglia. Mancano ancora gli ultimi dettagli ma l’accordo sembra essere quasi raggiunto. Ilary Blasi ha dichiarato di avere voglia di intraprendere nuove esperienze televisive e che, proprio per questo motivo, abbandonerà la conduzione del “Grande Fratello Vip”, dopo tre anni.

Per Ilary Blasi inoltre ci sarà anche la conduzione di Giochi senza Frontiere”, che tornerà in tv con la nuova edizione dopo oltre vent’anni di assenza. 

Oltre al nome della nuova conduttrice del programma, ci saranno anche delle altre novità come ad esempio l’aumento del numero delle puntate, da quattro a otto. La location invece sarà sempre la Sardegna e il meraviglioso resort “Is Morus Relais”, e il periodo di messa in onda sarà tra Settembre e Ottobre.

Le ultime indiscrezioni poi, si concentrano sulle coppie che potrebbero prendere parte alla seconda edizione di “Temptation Island Vip”, ovvero: Francesco Chiofalo e la nuova compagna Antonella Fiordalisi, Alex Belli e Delia Duran, Irene Capuano e Luigi Mastroianni, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. In attesa di ulteriori conferme, continuano i casting per l’edizione nip del reality, che sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - A me personalmente piace molto Ilary Blasi nel ruolo di nuova conduttrice di "Temptation Island Vip 2". Però mi dispiace anche molto che non sarà più lei a condurre il Grande Fratello Vip, perchè secondo me era perfetta nel ruolo. Però se lei ha deciso di fare nuove esperienze televisive è giusto così.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

08 maggio 2019 - 21:07:30

Speriamo inseriscano nel cast anche altre coppie più interessanti! I nomi usciti sinora non mi entusiasmano :/

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

08 maggio 2019 - 17:10:35

mmmhhh....non mi convince...non la riesco a vedere nel ruolo

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Ivana Currao

08 maggio 2019 - 17:47:23

beh sicuramente il Grande Fratello le dava maggiore visibilità. Invece a Temptation Island il conduttore ha un ruolo più marginale

0