Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi tenta di risollevare gli ascolti: "Succederà qualcosa mai visto prima"

Alessia Marcuzzi tenta il tutto per tutto per risollevare i deludenti ascolti di Temptation Island Vip 2. La trasmissione Mediaset, che sembra non riuscire a decollare, introdurrà una nuova coppia di proagonisti.

Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi tenta di risollevare gli ascolti: "Succederà qualcosa mai visto prima"

Ad Alessia Marcuzzi è costata cara la sconfitta di lunedì scorso contro la brillante serie tv Il Commissario Montalbano, trasmessa su Rai Uno. Il bilancio dello share televisivo non è dei migliori: Temptation Island Vip 2 è stato battuto in ascolti dalla celebre fiction italiana, interpretata da Luca Zingaretti.

Temptation Island Vip 2, il docu-reality timonato da Alessia Marcuzzi, ha avuto un avvio fallimentare segnato da un insoddisfacente 18,16% di share. Un bottino troppo magro rispetto alle aspettative iniziali dei piani alti di Cologno Monzese. Numeri impietosi che hanno trasformato il sogno di Alessia Marcuzzi in un incubo televisivo.

“Succederà un qualcosa che non è mai accaduto a Temptation Island Vip”, ha annunciato Alessia Marcuzzi, con l’obiettivo di risollevare gli ascolti, in seguito al flop dello scorso lunedì. Dopo soltanto una puntata arriva la svolta, speriamo, scacciacrisi. Una boccata d’ossigeno davvero essenziale che potrebbe stuzzicare la curiosità dei telespettatori.

“Arriverà qualcuno che cambierà gli equilibri del programma”, ha sottolineato con grandi aspettative una speranzosa Marcuzzi. Dopo un esordio non propriamente roseo, occorre serrare i ranghi per un immediato riscatto, volto a sbaragliare la concorrenza Rai.

Probabilmente per rimpiazzare il vuoto lasciato da Ciro Petrone e dalla sua fidanzata Federica Caputo, coppia recentemente espulsa da Temptation Island Vip 2, approderanno nel resort ‘Is Morus Relais’ Gabriel Pippo, figlio del comico e presentatore televisivo anni ’80 Pippo Franco, e la sua dolce metà Silvia Tirado. Questa impensabile coppia cercherà di portare nuovo entusiasmo nel love game Mediaset, per il quale gli autori di Canale 5 hanno lavorato duramente e con impegno negli scorsi mesi estivi.

Nelle prossime settimane Alessia Marcuzzi riuscirà ad ottenere dati d’ascolto più appaganti e soddisfacenti? La strategia televisiva, volta a coinvolgere il figlio di Pippo Franco e la sua compagna di vita, ripagherà appieno gli investimenti di Canale 5?

Continua a leggere su Fidelity News