Manca poco al debutto della nuova edizione di Temptation Island., la seconda di questo 2024. Mediaset, in accordo con la Fascino di Maria De Filippi, ha infatti deciso di proporre una nuova edizione del reality dei sentimenti a distanza di pochi mesi dalla precedente. Edizione che andrà in onda su canale 5 a partire dal prossimo 10 settembre.
Le registrazioni sono inizate proprio in questi giorni in Sardegna e sino alla messa in onda su canale 5 tuttto è top secret. Al timone, come sempre, ritroveremo il nostro Filippo Bisciglia, ormai un veterano e una colonna portante del programma. Al momento sono due le coppie presentate su Witty Tv e sui canali ufficiali social del programma.
La prima è quella formata da Diandra e Valerio, fidanzati da ben sette anni. Lei è una veterinaria e imprenditrice, mentre lui è un dipendente statale. Attualmente convivono a Roma ma lui vuole trasferirsi a Brindisi dove vive la sua famiglia. Peccato che la fidanzata non ne voglia proprio sapere di lasciare la movida romana.
La seconda coppia è quella di Titty e Antonio. I due sono di Napoli, sono fidanzati da tre anni e convivono da uno. È stato Antonio a scrivere a Temptation per via della gelosia ossessiva di lei. Nel video di presentazione, Titty ammette di essere gelosa ma per una ragione ben specifica: “Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portato a non fidarmi più di lui”. Vedremo come se la caveranno quando dovranno rimanere separati nel villaggio sardo e avranno a che fare con tentatori e tentatrici.
Dunque l’appuntamento per tutti gli appassionati di Temptation resta fissato a martedì 10 settembre, ovviamente in prima serata su canale 5. Le puntate dovrebbero essere sei, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Forse non tutti si ricordano ma anche nel 2018, 2019 e 2020 Temptation era andato in onda per ben due volte nell’arco dello stesso anno. In quelle occasioni però, in autunno era stata trasmessa la versione Vip del programma. In questo 2024 invece, si è voluto di nuovo puntare su persone comuni.