Iscriviti

Temptation Island: Valentina e Tommaso tornano insieme, l’indizio sui social

Colpo di scena nella storia d'amore tra Valentina e Tommaso, usciti separatamente dopo il falò di confronto della scorsa puntata. L'indizio che lascia intendere un ritorno di fiamma tra i due.

Televisione
Pubblicato il 8 luglio 2021, alle ore 11:22

Mi piace
5
0
Temptation Island: Valentina e Tommaso tornano insieme, l’indizio sui social

Temptation Island continua ad appassionare e a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori che aspettano con ansia di conoscere il destino delle sei coppie, che partecipano quest’anno per mettere alla prova il loro amore. Una delle coppie che ha sicuramente attirato l’attenzione mediatica su di sè è quella formata da Valentina e Tommaso, usciti durante il corso della seconda puntata.

La coppia, che si è distinta fin da subito per la forte differenza d’età, è stata anche la prima ad abbandonare il programma condotto da Filippo Bisciglia, a causa del tradimento da parte di lui. Tommaso e Valentina si sono infatti lasciati durante il falò di confronto andato in onda la scorsa puntata. Nonostante lui alla fine avesse scelto di uscire insieme alla fidanzata, è stata la quarantenne a decidere di lasciare da sola il programma.

A riflettori spenti però qualcosa non torna. Sì perchè i telespettatori hanno notato che i due sui social continuano a mantenere uno scatto di coppia nei rispettivi profili Instagram. Nella foto infatti i due si baciano appassionatamente e questo appare molto strano dal momento in cui, una volta terminata l’esperienza all’interno del programma, i due avrebbero potuto benissimo cambiare la loro foto profilo. Che sia un chiaro indizio del loro ritorno insieme? O si tratta solamente di una dimenticanza?

Quello che è certo è che i due, una volta tornati a Roma, hanno avuto un confronto anche perchè da tempo vivevano insieme alla madre di lui. La foto presente nei loro profili lascia intendere che forse Valentina ha deciso di mettere da parte quello che è accaduto nel villaggio e ricominciare da capo.

Per conoscere la verità non resta quindi che attendere l’ultima puntata di Temptation Island, nella quale Filippo Bisciglia svelerà il destino di tutte le coppie che hanno partecipato in quest’ultima appassionante edizione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente non so cosa pensare di questa coppia, quello che a me ha dato molto fastidio è stato il continuo sminuire da parte di lei, i comportamenti sbagliati da parte di lui. Quasi come una madre che tende sempre a giustificare il figlio e non come una fidanzata tradita e arrabbiata.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

08 luglio 2021 - 14:19:02

non so se è più incommentabile lei o lui.. cmq fosse solo per l'età direi lei.. pessima

0
Rispondi